00 17/09/2013 02:38
Caro George, da quando modero la cartella cultura non c'è mai, e dico mai, stata un'ammonizione per NESSUNO.
Se dovessimo fare le pulci ogni volta in cui qualcuno sfora il limite del buon senso, credimi che le ammonizioni fioccherebbero senza fine. Tuttavia prima di segnalare ciccio alla mamma, potresti anche ripensare a come spesso anche tu hai goduto di questa policy liberale. Ciò rientrerebbe nell'onestà intellettuale che spero non ti manchi. In realtà visto che non ci sono state ammonizioni né sono state lontanamente minacciate per te non vedo il senso di questa polemica.
Non va mai bene nulla dell'amministrazione anche quando l'amministrazione vi lascia fare ciò che volete. Ribadisco, poi, che è fallace l'argomento craxiano "lo fanno tutti perché ve la prendete con me". L'ho detto scherzando di là, ma credo sia opportuno ripeterlo: cerchiamo di considerare il forum per quello che è. Questa cultura macista del "senza il monitor ti farei un mazzo tanto" lasciamolo ai flame.
Nella diversità di vedute e nella giusta dialettica mi pare che la cartella cultura sia uno spazio dove ognuno esprime le proprie idee senza censure di alcun tipo. Lamentarsi dell'amministrazione anche in questi casi vuol dire fare polemica gratuita. Ricordo sempre a tutti che non siamo pagati e che nessuno è obbligato a scrivere o leggere. Cerchiamo di mantenere un clima rilassato, perché il forum è un passatempo e davvero vi invito a non passarci tutta la giornata. Godetevelo, se vi piace, altrimenti non vale la pena intossicarsi. Con facebook potete fare tutte le polemiche che volete senza dovervi preoccupare di chi modera. Davvero se non vi piace come moderiamo, anche quando non ammoniamo, ci scusiamo, ma questo sappiamo fare e se è così orribile davvero non perdeteci tempo perché meglio di così non sappiamo fare.