Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Giuristi Federiciani ...lasciate libero ogni pensiero o voi che entrate...

un consiglio

  • Messaggi
  • OFFLINE
    valentino2013
    Post: 1
    Post: 1
    Utente Junior
    00 12/06/2013 21:46
    ciao a tutti
    sono uno studente di quasi 33 anni iscritto a Giurisprudenza a Teramo laurea quadriennale v.o. Scrivo qui perchè è un forum che mi piace.
    Nel 2007, a tre esami dalla laurea ,mi sono ammalato seriamente e ciò ha comportato tanti ricoveri, operazioni e riabilitazioni e come consegeunza una grossa depressione che è stata curata in modo farmacologico.In questi 6 anni bui non ho nè studiato e nè lavorato e ora sto meglio, non al top ma meglio e mi trovo ad un bivio:riprendere e finire sapendo che la maggior parte delle porte per un futuro lavorativo sono chiuse per me o desistere e trovarmi un lavoro avendo un diploma liceale, 7 anni di università con una buona media e 6 anni di niente quindi un impresa con questa crisi?Io ho voglia di finire gli studi anzi ho già ripreso a studiare e i miei ex colleghi universitari mi spingono a provarci che, se mi ci impegno, in un anno e mezzo finisco e poi Dio vedrà tanto sono l'esempio vivente che la vita è imprevedibile toglie ma dà anche.La mia famiglia spinge anch'essa per chiudere il cerchio e mi darà anche il sostegno economico che non mi ha fatto mai mancare.So che sarà una impresa ma dopo quello che mi è successo non ho paura di niente.Voi cosa dite?
    P.S.
    gli esami mancanti sono:Costituzionale che sto studiando e darei a settembre;Procedura civile e diritto dell'unione europea che se frequento porto un programma molto ridotto.
    Grazie della vostra attenzione
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!