00 13/11/2011 10:25
Re:
Adri84, 13/11/2011 10.21:

io ho delle microcisti alle ovaie,l'unico problema che mi portano sono un ciclo irregolare nel senso che mi viene ogni 40 giorni (praticamente il problema opposto al tuo) ma il ginecologo mi ha detto che non mi porteranno altri problemi,come l'infertilità,perchè sono poche e piccolissime
tra l'altro per le cisti alle ovaie si usa la pillola semplicemente perchè mette a riposo le ovaie stesse e permette alle cisti di riassorbirsi,ma non sempre funziona.
io prendo la pillola ma le ho sempre :s
l'unico che ti può togliere ogni dubbio è il ginecologo,comunque; non leggere le cose su internet perchè da una sciocchezza si arriva alle tragedie!!




e rischi di allarmarti per delle sciocchezze!



For you I was a flame....love, is a losing game....


Quando stai per mollare, fermati un attimo a pensare al motivo per il quale hai resistito fino ad ora ... Pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto. Rimboccati le maniche e non aver paura della fatica. Guardati allo specchio e riconosci quel sognatore che ti sta di fronte. Lotta e combatti. E quando ciò che desideri sarà tuo, una mano al cuore e sentirai in ogni singolo battito l'eco di ognuno dei passi che hai compiuto. E se avrai qualche cicatrice non preoccuparti, non c'e vittoria senza una ferita di guerra, non c'è arcobaleno senza la pioggia.