quesito giuridico sulla liquidaz CTU

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ariel85m
00sabato 20 novembre 2010 16:10
Il mio ragazzo ha prima dell estate ricevuto tramite transazione con l assicurazione di chi lo ha investito anni fa quanto gli spettava..
Ora la storia comincia 10 anni fa quando appunto il mio ragazzo veniva investito con l 'auto da un signore che non ha mai voluto pagare e cosi si è andati avanti per circa 10 anni davanti al giudice, avvalendosi l avvocato del mio ragazzo di un consulente medico di parte ..ora alla sentenza definitiva non si è arrivati, perche pochi mesi prima l'assicuraz dell investitore ha deciso di pervenire ad un accordo..e cosi il mio ragazo ha ricevuto quanto dovuto con assegno e l avvocato idem..
Qualche settimana fa chiama a casa del mio ragazzo questo consulente medico di parte che chiede di essere liquidato dalla famiglia del mio ragazzo e minaccia a sua volta di far intervenire un avvocato in caso di mancato pagamento..
Ma cio che mi chiedo e che si chiede anche il mio ragazzo , ma questo consulente di cui si è avvalso l avvocato non doveva essere liquidato dallo stesso avvocato che se ne è servito con i soldi che ha ricevuto?? perche questo invece ora li vuole dal mio ragazzo?
se potete mi aiutate a fare un po di chiarezza..grazie
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com