problema praticantato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
meny12001
00venerdì 29 gennaio 2010 11:04
problemi nella scelta del dominus
Ciao a tutti.
Mi sono laureata a dicembre, ma non ho ancora iniziato nessuna attività di pratica forenze. Il fatto è che sono molto indecisa e disorientata. Vorrei trovare realmente una persona che sia disposta ad insegnarmi qualcosa, che realmente ha bisogno di un praticante e non vorrei sentirmi di peso. Ho gia avuto dei contatti ma nessuno mi ha entusiasmata particolarmente. Non pensavo di riscontrare questa difficoltà, soprattutto xche mi consigliano di andare in studi legali particolarmente "in vista" e non accontentarmi del primo che capita.
Ma davvero esiste ed è influente questa differenza tra i diversi studi legali, o è solo un luogo comune? Andare in uno studio "piccolo" puo pregiudicare il praticantato?
A me queste discriminazioni o differenze non piacciono per niente, ma siccome le sento in giro vorrei sapere se sono reali, se c è un vero fondamento.
Sono in serie difficoltà non vorrei passare un altro mese senza far niente... oltretutto non vorrei dar fastidio ai miei genitori. mi date un consiglio?anche per voi è stato cosi?
(sxo che qst sia il luogo adatto x la discussione)
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com