notifica ordinanza ex art 548 cpc

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Stella.giuristife
00sabato 6 gennaio 2018 18:11
Buonasera colleghi,
a luglio mi hanno affibbiato una domiciliazione da bologna per un pignoramento presso terzi. sostituisco l'avv del ricorrente.
Alla prima udienza il terzo non si è presentato per emettere dichiarazione e, dunque, ho chiesto al giudice di provvedere ex art 548 cpc, il giudice ha fissato la nuova udienza nel mese di gennaio.
Una volta riportato tutto quanto all'avv titolare, lui mi ha detto che avrebbe provveduto lui stesso alla notifica dei verbali di udienza al terzo sicuro del fatto che avrebbero caricato i verbali in consolle. Ieri sera, invece, si è reso conto che questa incombenza gli era sfuggita e che comunque i verbali non erano stati caricati. Mi ha chiesto dunque di ritirare due copie di detti verbali e di provvedere alla notifica al terzo. i tempi sono stretti e si rischia di decadere dal termine.
Sapresti dirmi materialmente come si fa a notificare l'ordinanza al terzo, considerando che io sono mera domiciliataria del procuratore costituito in giudizio? Come si redige la relata di notifica? [SM=g2725321]
grazie
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com