i funerali di gianni agnelli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cienne
00lunedì 27 gennaio 2003 17:06
mi rendo conto che ha svolto un ruolo importante in italia,mi rendo conto che ha costruito un impero ,ma vi sembra giusto che per tre giorni in tv e sui giornali nn si parla di altro!?7pagine addirittura(a partire dalla prima!!)e l'italia che segue in diretta i suoi funerali..
a me sembra davvero esagerato,anche per la famiglia..
e poi nn dimentichiamo che nn è stato il primo uomo a morire..muoiono migliaia di persone..nn vedo perchè si debba insistere tanto..
peppestress78
00lunedì 27 gennaio 2003 17:18
IO NON SONO MOLTO D'ACCORDO
Gianni Agnelli rappresetava il simbolo dell'Italia laboriosa nel mondo. Tv come la CNN o la BBC hanno addirittura interrotto la programmazione per dare la notizia del suo decesso. La sua fama era di caratura internazionale. E' vero, muoiono nel silenzio migliaia di persone al giorno, ma anche questa è la vita. Gianni Agnelli, d'altronde, ha saputo conquistarsi la fama e la notorietà direttamente nel settore lavorativo... non scordiamocelo. La sua non era una fama passeggera o effimera come quella di calciatori o di veline e letterine varie. Inoltre al suo funerale, oltre la tv, erano presenti in 10.000 e tutti commossi. Quindi l'evento meritava d'essere trasmesso in diretta tv...Su questo, rispetto a notizie come quella della Franzoni, i mass-media hanno speculato davvero pochissimo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com