Risarcimento totocalcio e bollette

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giannipalma
00sabato 13 maggio 2006 13:02
Cari amici scommettitori ma dopo tt qst patatrcche che sta succedendo nel calcio, penso che visto abbiamo speso soldi e soldi su partite truccate e già con un risultato deciso a tavolino, il minimo sarebbe un bel risarcimento. nn andremo a prenderlo nelle tasche dello stato, ma in quelle di ben 41 indagati che penso che di soldi ne avranno e avranno fatti a bizzeffe.. risp numerosi... voglio sapere.
P.s. ora capisco perchè le mie uniche due bollette che ho preso erano per partite di coppa campioni! [SM=g27811]
Giubo
00sabato 13 maggio 2006 13:28
da tgcom
"Tifosi, chiedete il risarcimento"
Avvocato che ha vinto le cause a Napoli
"Tifosi di tutta Italia, unitevi contro i cattivi del pallone", questo l'appello, attraverso le pagine del quotidiano "Avvenire", dell'avvocato Angelo Pisani, che poco più di due mesi fa è riuscito ad ottenere il risarcimento danni per alcuni tifosi del Napoli. "Stiamo pensando ad un'azione su scala nazionale - ha detto - una maxi-causa contro la Federcalcio a tutela dei diritti soggettivi dei tifosi".

Lo scandalo che sta colpendo il mondo del calcio italiano potrebbe non solo stravolgere i vertici del nostro pallone e la classifica del campionato in corso, ma potrebbe portare dei risarcimenti ai tifosi traditi da un sistema non regolare. Questo è quello che sostiene Angelo Pisano, l'avvocato napoletano che ha consentito a 54 sostenitori partenopei di ottenere il "risarcimento danni" per il mancato ripescaggio in serie B del Napoli.
"Sono già 350 quelli che hanno mandato per costituirsi parte civile nell'eventuale processo che verrà aperto contro i "padroni del pallone" - ha detto - Stiamo pensando ad una maxi causa contro la Federazione". Un procedimento che coinvolgerà "i tifosi dei club che hanno subito torti di vario genere e a maggior ragione quelli che in questi anni sono stati ingannati con i successi non legittimi delle loro squadre".

Questo quanto dice l'avvocato Pisano, poi potrebbe partire un altro filone, quello legato agli scommettitori: coloro che hanno effettuato puntate sulle partite sotto inchiesta o sul vincitore del campionato 2004/05. Se le accuse fossero confermate e le gare fossero state effettivamente falsate, alcuni scommettitori (che avessero conservato le ricevute delle giocate) potrebbero cercare di rivalersi per ottenere la vincita o, almeno, il risarcimento
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com