Piano Casa si rivela una bufala, lo riconosce anche Berlusconi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Etrusco
00giovedì 10 giugno 2010 09:32
BERLUSCONI, CREDEVO NOSTRO PIANO CASA FOSSE GENIALATA MA E' ANCORA FERMO...

(Adnkronos) -
'Avevo pensato che fosse una genialata vera ma non mi risulta che ci sia un solo cantiere aperto'. A sottolinearlo e' Silvio Berlusconi nel suo intervento all'assemblea di Confartigianato. Il premier fa autocritica ammettendo che per il piano casa del governo 'non c'e' nulla che si sia mosso', anche perche' 'non sono ancora caduti tutti gli altri passaggi' che richiedono da due a tre mesi per altre autorizzazioni.

Nel piano casa -sottolinea il Cavaliere- non c'e' solo l'incremento del 25% delle abitazioni mono o bifamiliari, ma riguarda anche le officine e i capannoni. Credo, quindi, che sia assolutamente importante perseverare nel richiedere alle Regioni che questo piano casa sia applicato. Ma, oggi, in Italia mi risulta che non ci siano lavori in corso dovuti a queste norme che dovevano facilitare tutto, perche' si potevano iniziare i lavori semplicemente con una comunicazione firmata da un architetto al comune di pertinenza'.

( 9-6-2010 Adnkronos)

[SM=x44522]
giusperito
00giovedì 10 giugno 2010 16:05
ma ovviamente è colpa della costituzione
Giubo
00giovedì 10 giugno 2010 16:30
caro Silvio, non tutti gli italiani sono proprietari di ville alla villa Certosa, e mi pare che la legge sia in gran parte fatta su misura...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com