Ormai solo lì può stare...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Giubo
00domenica 22 ottobre 2006 11:29
Ronaldo, tra Real e i Simpsons
Il Brasiliano comparirà in un episodio
Non ci sarà nella sfida tra Real Madrid e Barcellona, ma comparirà in un episodio della serie di cartoni animati "I Simpson". In questo modo il brasiliano si consolerà dopo aver appreso la conferma della squalifica per la quale aveva presentato ricorso dopo che nella scorsa gara aveva dato del "Fenomeno" all'arbitro. Ronie non giocherà il "clasico" ma insegnerà i trucchi del calcio a Bart e Lisa, figli di Homer Simpson.

Certo è che nella stagione scorsa con il nomignolo "El Gordo" assomigliava molto più ad una figura della commedia dell'arte che ad un giocatore, ma con l'arrivo di Capello ed il recupero al ginocchio aveva ritrovato una certa brillantezza che però non potrà mettere al servizio della squadra nel "clasico", la sfida tra Real e Barcellona per una squalifica rimediata nella scorsa gara di campionato nella quale il brasiliano aveva dato del "fenomeno" all'arbitro. Dunque, niente gara dell'anno, ma per Ronie si profila un compito piuttosto arduo: quello di insegnare calcio ai figli di Homer Simpson, Bart e Lisa. Infatti, il brasiliano comparirà in un episodio della serie "I Simpsons" in veste di allenatore personalizzato dei due ragazzini che ne carpiranno i segreti.

La puntata nella quale comparirà Ronaldo dovrebbe andare in onda nell'aprile del 2007 nella serie creata da Matt Groening ambientata nella cittadina americana di Spriengfield, un episodio che susciterà curiosità e forse l'ilarità dei tifosi avversari.
tgcom.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com