Nuove cattedre di economia politica...da Jossa a Zagari

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
walter.87
00mercoledì 3 ottobre 2007 23:33
[SM=x51818] Molti dubbi sta suscitando la nuova assegnazione delle cattedre di economia politica (esame che è stato spostato al secondo anno). La prima cattedra è stata assegnata al prof. Zagari (per il pensionamento del prof.Jossa) che sta tenendo i corsi dalle 12.30 alle 14.30 (per la prima cattedra appunto, come risulta dagli orari dei corsi affissi in bacheca). Sul sito della facoltà c'è un avviso secondo il quale gli studenti che hanno seguito i corsi con il prof. Jossa possono sostenere gli esami con lui fino a marzo. Mi domando: è una scelta alternativa tra i due professori? Oppure gli studenti del secondo anno "devono" sostenere fino a marzo gli esami con Jossa? Se fosse così (il che ha pure una sua logica) perché far tenere i corsi al prof. Zagari nel primo semestre del secondo anno?
Dato che sto seguendo il corso con il prof. Zagari non vorrei trovarmi poi a gennaio al momento della prenotazione dell'esame nell'impossibilità di sostenere l'esame con lui, considerato anche che il programma è notevolmente diverso rispetto a quello di jossa.
Qualcuno ne ha capito prima di me o è andato a chiedere in segreteria? Vorrei capirci qualcosa anche io (N.B.=Anche il prof.Zagari durante il corso non ha saputo rispondere in maniera sicura a questo interrogativo)!AIUTATEMI!
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com