Napoli - Palermo 3 - 3

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Paperino!
00lunedì 22 settembre 2014 13:23
Non c'è il tempo per respirare e guardarsi in faccia, per un Napoli in cui si avverte più d'uno scricchiolio tra tecnico, società e squadra.
Mugugni di giocatori per un mercato deludente e una situazione che non li esalta...
Speriamo si riesca a trovare un punto d'incontro e ripartire per il campionato, che non lascia soste: già mercoledì c'è il Palermo!
idina
00lunedì 22 settembre 2014 14:48
Adelante Napoli!
idina
00lunedì 22 settembre 2014 14:48
[SM=g2725160] [SM=g2725165]
Tony1985
00mercoledì 24 settembre 2014 23:19
SIAMO UNA BANDA DI MUSICA

LA SQUADRA NON SEGUE PIU' L'ALLENATORE
Paperino!
00giovedì 25 settembre 2014 13:08
Sono triste per questi risultati: il Napoli non perde solo il treno Champions, ma - come si temeva - sta arrancando e molto anche in campionato.
Roma e Juve son partite come treni, le milanesi stanno facendo bene ed il Napoli sembra destinato, se non ci sarà la scossa giusta, a condannare se stesso e tutti noi ad un anno da semplici spettatori.

Attualmente non siamo in corsa per niente, il 3° posto, con questa difesa e queste condizioni, è davvero un miraggio.
Prendere gol ad ogni affondo avversario è più d'un campanello d'allarme: c'è da cominciare a chiedersi se stiano remando tutti dalla stessa parte.
Su tutti, mi sorprende il rendimento molto basso di Albiol e, almeno nelle primissime gare (non a Palermo), quello di Callejon.
Giocatori smarriti rispetto all'anno scorso.

Gli acquisiti non sono all'altezza dei partenti...Koulibaly non è pronto per la serie A. Ieri, per l'ennesima volta, ha abboccato a una finta sull'esterno dell'avversario, e si è fatto infilare sull'interno, costretto poi al fallo e a prendersi il giallo.
Gliel'ho visto fare in tutte le partite, e quello non è un movimento da difensore puro...sarà anche fortissimo, ma per adesso va riprogrammato: difende male.

Michu non si è ancora capito che target di giocatore sia. Allo stato è un oggetto misterioso, e nel cambio con Pandev ci abbiamo allegramente straperso.

Gargano è tutto cuore e grinta, ma è anche il giocatore che abbiamo scartato 4 anni fa. Ritornare a lui per sostituire Behrami, è un passo indietro che non necessita ulteriori spiegazioni.

Lopez l'ho visto mezza volta, e già questo la direbbe lunga sul suo essere o meno un giocatore che spezza gli equilibri. Vale più di Dzemahili? Sarà lui il centrocampista che ci farà fare il salto di qualità? [SM=g2725333]

Tra partenti ed arrivi, al netto dei grandi nomi fatti e mai approdati qui, il Napoli ha subito un'involuzione paurosa rispetto all'anno scorso.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com