Napoli-Atalanta (sabato 20:45)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tony1985
00giovedì 12 settembre 2013 11:56
Sabato sera al San Paolo potrebbe esserci il primo mini turnover di Benitez in vista della partita col Borussia di mercoledi 18

Cannavaro al posto di Albiol
Dzemaili al posto di Inler
Mertens al posto di Callejon
Pandev al posto di Insigne.
Paperino!
00giovedì 12 settembre 2013 14:54
Re:
Tony1985, 12/09/2013 11:56:

Sabato sera al San Paolo potrebbe esserci il primo mini turnover di Benitez in vista della partita col Borussia di mercoledi 18

Cannavaro al posto di Albiol
Dzemaili al posto di Inler
Mertens al posto di Callejon
Pandev al posto di Insigne.




Questi cambi fanno capire il salto di qualità raggiunto dal Napoli, considerando che i giocatori subentranti erano tutti titolarissimi nel Napoli di Mazzarri (eccetto Mertens).

Stiamo mettendo su una seconda squadra al livello della prima, ciò sarà fondamentale per non pagare uno scotto assurdo nel doppio impegno.
Tony1985
00domenica 15 settembre 2013 12:18
Partita bloccatissima, stavolta l'abbiamo sbloccata con la calma. E con maturità

Reina 6,5 Prezioso in alcue parate
Albiol 6 Ordinaria amministrazione
Cannavaro 6,5 Attento nella partita più importante
Armero 6 Buona spinta sulla sinitra
Mesto 6 Non fa rimpiangere l'ultimo Maggio
Inler 6 Molto impegnato in copertura
Dzemaili 6,5 Vivace quando ha più spazio nel secondo tempo
Insigne 5,5 Non trova la giocata risolutiva
Mertenz 5 Trottorella ma non punge
Pandev 5,5 Sbaglia un gol fatto
Hamsik 7 Il suo ingresso cambia la partita
Callejon 7 Recupera e attacca, una sorpresa
Higuain 7,5 Dialoga con i compagni in continuo e sotto porta è freddo
mikele88uni
00domenica 15 settembre 2013 12:40
prestazione non entusiasmante ma ottimo risultato contro una buona squadra. Bene la fase difensiva nonostante qualche disattenzione e la propensione a far tirare gli avversari dalla distanza (cosa che può andare bene finché giochi contro Bologna, Chievo e Atalanta ma con le big può essere letale). Ieri è mancato il ritmo e la velocità complice un Atalanta che ha chiuso tutti gli spazi. Bene Cannavaro e Mesto, Armero invece va disciplinato, Dzemaili ha confermato di poter essere decisivo in fase offensiva ma è ancora distratto in fase difensiva, male Mertens ma è un giocatore che può risultare utile una volta che avrà capito i tempi del calcio italiano.
La squadra nel complesso ha mostrato maturità e intelligenza: in passato queste partite le perdevamo. Finalmente abbiamo interrotto il primato della Juve che comunque ha già affrontato la Lazio e l'Inter. Il campionato è lungo e difficile ma le premesse sono buone. FORZA NAPOLI!!!
George.Stobbart
00domenica 15 settembre 2013 19:23
Sembra passato un secolo eppure era l' anno scorso. Il Napoli è rivoluzionato e si capisce da queste partite che spesso non siamo riusciti a portare a casa.
Non è stato un Napoli brillante ma non abbiamo mai rischiato niente, il pallino del gioco l' abbiamo sempre avuto noi ma ci mancava solo la precisione negli ultimi metri, poi l' ingresso di Hamsik e Callejon hanno fatto il resto. Per contro, l' Atalanta gioca a non giocare, mette 10 giocatori davanti la porta senza mai creare un minimo di gioco. In questo modo puoi giocare contro chi non ha armi micidiali in attacco come il Napoli.
Ricordo che il turn over negli anni precedenti non diede buoni frutti, quest' anno si vince anche cambiando mezza squadra e facendo riposare i "titolari", è un buon segno.
Chi non è pervenuto, come Mertens e Armero, si rifarà con gli interessi, vedrete. La rosa è quasi completa. Aspettiamo gennaio, sperando che Mascherano veda poco il campo fino ad allora. [SM=g2725401]

PS. Secondo le statistiche, il Napoli è la seconda squadra in Europa come percentuale di passaggi riusciti, 89,6%. Davanti solo i mostri del Barcellona col 90%. Non è tanto bello tutto ciò? [SM=x43819]
Paperino!
00lunedì 16 settembre 2013 04:30
Abbiamo fatto un ampio turnover, e nonostante questo abbiamo schierato una squadra quadrata e competitiva, che ha sempre avuto il pallino del gioco.
E, soprattutto, abbiamo vinto. Partite che due anni fa perdevamo sistematicamente.

Questo è un bel salto di qualità.

Cmq l'Atalanta è venuta a fare un catenaccione mai visto... [SM=x43802]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com