Lazio ? GIUSTO FALLIRE !

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pakolandia
00giovedì 10 marzo 2005 09:38
MILANO - E adesso Claudio Lotito, il Grande Moralizzatore, che farà? Chiuderà davvero baracca e burattini laziali il 23 di questo mese, come aveva detto se il fisco italiano non gli sarebbe venuto incontro con una dilazione/sconto sul debito accumulato in questi anni (non da lui)?

La domanda è d'obbligo dopo che il ministro del Welfare, Roberto Maroni, in un lungo intervento a Radio Padania ha chiuso tutte le porte, appunto, alla trattativa. "Se passa il principio che se non pago le tasse lo Stato mi fa uno sconto, da domani chiunque sarebbe autorizzato a non pagare più, tanto poi c'è l'accertamento - ha detto -. Col precedente della Lazio ovviamente chiunque potrebbe chiedere una transazione sulla rinuncia. Sarebbe la fine del sistema fiscale italiano".

E non se ne parla, ovviamente, anche di un nuovo decreto salvacalcio. Maroni non ha lasciato spiragli di sorta. "Non è assolutamente possibile. Siamo attentissimi su questa cosa. L'abbiamo detto in tutti i modi, a tutti i responsabili: nessuno pensi di fare regali alle squadre di calcio. L'abbiamo impedito lo scorso anno, proprio di questi tempi, non è possibile che una cosa del genere possa passare fin che noi siamo al governo".

E per chi non l'avesse ancora capito "la situazione della Lazio è molto difficile - ha concluso -perchè è una squadra che ha un debito fiscale accertato e non contestato e che ora chiede allo Stato di fare una transazione, cioè di rinunciare a una parte del credito. Francamente non capisco come ciò sia possibile. Perchè in una transazione ciascuna delle due parti rinuncia a qualcosa: io Stato, rinuncio a una parte di debito o ad avere in un colpo unico quanto mi si deve. Tu, Lazio, a cosa rinunci? Dov'è la trattativa?". (09 mar 2005)
FulciNA
00giovedì 10 marzo 2005 12:41
La situazione della Lazio e' 10 volte peggio di quella del vecchio Napoli,quindi...
Se la salveranno,gli odiosi romani diranno:"Ao',visto che stemo ancora in serie A"

Io odio i Romani....Noi odiamo la capitale...

lazio in serie C1!! e' la[SM=x43608] ke lo dice...
clicko
00giovedì 10 marzo 2005 14:04
nel caso del napoli fu naldi a fare x primo l'imbecille e nn ricapitalizzare ben sapendo le conseguenze...poi su quello ke è successo dopo stendiamo un velo pietoso xkè ci sarebbero parekkie persone da buttare dal balcone.
in questo caso mi pare ke lotito si sia rivolto x una dilazione dei debiti cn l'erario...x cui se nn glila concedono falliranno...ma col campionato in corso e quindi è probabile ke terranno la categoria(vedi foggia).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com