La juve a 5 giornate dalla fine

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
J.Rebus
00domenica 17 aprile 2011 18:15
Milan 71
Napoli 65
Inter 63
Lazio 60
Udinese 56
Roma 53
Juventus 52
Palermo 47
Cagliari 44
Fiorentina 43
Genoa 42
Bologna * 40
Chievo 39
Catania 36
Lecce 35
Parma 35
Cesena 34
Sampdoria 32
Brescia 30
Bari




"Del neri, il sogno champions è finito?"
"No,non è mai iniziato"


[SM=x43636] [SM=x43636] [SM=x43636] [SM=x43636]

AntNap85
00domenica 17 aprile 2011 18:21
La giornata di oggi è stata decisiva secondo me.. la Lazio aveva un calendario terribile ma vincendo a catania ha ipotecato il quarto posto ( per inciso il goal dell'1-2 era in netto fuorigioco e ciò dimostra come ci sia quasi sempre una sorta di involontaria "compensazione" dopo gli sfoghi di Lotito) grazie alla sconfitta della Roma di ieri.. come detto nell'altro post bisogna davvero fare i complimenti ad Edy Reja che dall'hajduk spalato ha salvato la Lazio portandola in Champions..
napulitanboy
00domenica 17 aprile 2011 19:12
Re:
AntNap85, 17/04/2011 18.21:

La giornata di oggi è stata decisiva secondo me.. la Lazio aveva un calendario terribile ma vincendo a catania ha ipotecato il quarto posto ( per inciso il goal dell'1-2 era in netto fuorigioco e ciò dimostra come ci sia quasi sempre una sorta di involontaria "compensazione" dopo gli sfoghi di Lotito) grazie alla sconfitta della Roma di ieri.. come detto nell'altro post bisogna davvero fare i complimenti ad Edy Reja che dall'hajduk spalato ha salvato la Lazio portandola in Champions..




la matematica dice che può ancora vincere lo scudetto... [SM=x43604]
Tony1985
00domenica 17 aprile 2011 19:52
La Lazio si è davvero messa in prima fila per la Champions oggi...
non me l'aspettavo...pensavo che la Roma vincesse e la Lazio pareggiasse...il bello del calcio.
sanimma
00lunedì 18 aprile 2011 10:33
infatti fino alla fine del campionato mai dire mai
Machiavelli88
00lunedì 18 aprile 2011 11:17

La Juventus quest'anno ci ha abituato a grandi imprese (Milan, Inter, Roma, Lazio..) e grandi figuracce (Lecce, Bari, Bologna...). Il finale di campionato è impronosticabile.

L'unica cosa certa è lo scudetto del Milan e la retrocessione del Bari.


drugobianconero86
00martedì 19 aprile 2011 00:47
La Juve a 5 dalla fine..è una squadra che si trascina stancamente tra mille equivoci tattici irrisolti e dichiarazioni del tipo "i ragazzi hanno fatto tutto quello che potevano" che svelano, dietro una triste giustificazione, la consapevolezza (discutibile) di enormi limiti che si fatica a superare.Insomma,niente di nuovo sotto il sole.Tutto come l'anno scorso. Tutti(noi) scontenti.Allora ne approfitto per riempire questo spazio con il racconto di un paio di fatti che non riesco a capire(o,forse,lo so benissimo) perchè rimangano sempre taciuti.Ci sono alcune squadre di serie A, e probabilmente anche in b,c ecc..i cui tifosi hanno nella loro mappatura genetica l'odio per la Juventus che,talvolta, si esprime in misura perfino superiore all'amore per i propri colori.Ora, io trovo tutto questo sintomo di deprimente mediocrità, oltre che di risibile paradosso logico, dato che se in un futuro più o meno prossimo ci dovessero cancellare dalla realtà sensibile, essi perderebbero la loro principale ragione di vita calcistica.Ma tant'è.C' è però una tifoseria che, SISTEMATICAMENTE, usa esprimere il suo affetto per noi in modo un tantino discutibile.Anche ieri, infatti, la Curva Fiesole intonava la sua bella canzoncina "..ti ricordi lo stadio Heysel.." sulle note della più famosa Montagne Verdi;anche ieri, i loro tifosi in balconata esibivano orgogliosamente le magliette con la emblematica scritta "-39"..;anche ieri, ci hanno ironicamente chiesto di scoprire i motivi del loro affettuoso gemellaggio con i tifosi del Liverpool.Ed, infine, ma non per importanza, hanno ululato continuativamente contro Melo.Domanda(ad alto tasso di ingenuità):a tacere del fatto che è inspiegabile capire cosa il commissario di campo della federazione abbia scritto nel suo referto,perchè nessuno dedica neanche un minuto di servizio televisivo,neanche all'orario del porno, o un trafiletto sul peggior free press per raccontare a tutti un fatto che supera ogni confine del malcostume sportivo per invadere quello del comune sentire il senso dell'ignominia.Per evitare di concludere che tutti i Fiorentini(tifosi) siano delle putride bestie acefale devo fare un grande sforzo.Ad esempio devo faticosamente concludere che essi non siano rappresentati da un primo cittadino che,molto responsabilmente, dipinge Fiorentina-Juve con i colori della Guerra.Ma lo farò, almeno per amore di civiltà.
é vero, la nostra società-proprietà persevera nel suo sonno comatoso ma,ripeto, perchè nessuno ne parla???
Primi,ultimi e soli a rappresentare la Juve.E difenderla,sempre.
JU29RO.
giusperito
00martedì 19 aprile 2011 01:05
Tra i cori razzisti e queste porcherie capisco perché questo sport mi fa sempre più schifo.
Purtroppo tra quelle fila poi ritrovi tutti i benpensanti, i partigiani della democrazia, i difensori degli immigrati, gli animi sensibili ai bisogni degli ultimi...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com