Inter - Napoli 2 - 2

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Paperino!
00domenica 19 ottobre 2014 16:59
Un Mazzarri particolarmente incarognito ci sta aspettando a San Siro.

Benitez anche ha i suoi motivi per caricare al meglio la squadra.

A noi, onestamente, di queste cose interessa ben poco, ma se il Napoli vuole rilanciarsi verso grandi traguardi, ed ambire ad essere la terza forza del campionato, una vittoria a San Siro ci starebbe proprio bene...

[SM=g2725160] [SM=g2725160] [SM=g2725160]
mikele88uni
00domenica 19 ottobre 2014 22:40
un pareggio che non serve a nessuno. C'è qualche nota positiva (come la prestazione di Rafael e quella di Insigne) ma i soliti orrori difensivi hanno compromesso una partita che si poteva vincere tranquillamente. Forse il pareggio è il risultato più giusto, ma non è concepibile andare due volte in vantaggio e farsi raggiungere in quel modo. Hernanes era solo in mezzo all'area sul secondo goal, stesso dicasi per Guarin. Una squadra che vuole lottare per il vertice non può permettersi queste distrazioni. Ormai lo diciamo da un anno, mi sono pure scocciato di ripeterlo.
Alessandro.1987
00domenica 19 ottobre 2014 22:41
una squadra come quella che ho appena visto al massimo può aspirare al 7°/8° posto...vorrei tanto capire come de laurentiis possa aver pensato (e con lui bigon) che questa squadra fosse attrezzata per la champions. siamo proprio una squadra di pellegrini, con le uniche eccezioni di Callejon, Higuain (anche se in crisi di astinenza da goal), Mertens e Hamsik (nonostante la discontinuità). e sinceramente mi ha deluso anche benitez (a mio parere il meno colpevole di tutti) quando ha detto che siamo competitivi per lo scudetto. Questo vuol dire prendere in giro la gente. Roma e Juve sono su un altro pianeta.

sembra passata un'eternità...e invece il trio delle meraviglie Hamsik, Lavezzi e Cavani è solo l'altro ieri.
Paperino!
00domenica 19 ottobre 2014 23:38
E' un 2 - 2 giusto, anche se questo non lo rende meno amaro.
I gol del Napoli e quelli dell'Inter sono assolutamente speculari (palla mezza casuale, spizzata, i primi due per parte...e azione analoga anche i secondi gol, con gravi colpe della difesa in tutti e 4 i gol).

Resta il rammarico di andare due volte in vantaggio a pochi minuti dalla fine, e non trovare l'occasione per spezzare il gioco avversario, spedire la palla in tribuna, fare un fallo...
Non è possibile farsi rimontare due volte su due quando la partita oramai ha i secondi contati.

Il Napoli ha dimostrato le sue solite qualità offensive, e stavolta anche una discreta difesa (ottimo Koulibaly), ma complessivamente manca ancora lo spessore per andare a strappare partite come questa.

Il 2 a 2 è anche un buon risultato, tutto sommato, ma la squadra vista stasera non è da terzo posto. Possiamo consolarci pensando che, almeno per ora, non ne è emersa ancora una. Ma non potremo continuare così a lungo, o la stagione si rischia di gettarla alle ortiche.
Tony1985
00lunedì 20 ottobre 2014 10:35
Risultato giusto, l'amaro in bocca viene per come è maturato, visto che se passi la seconda volta in vantaggio al 90°, poi la devi portare a casa.

Purtroppo il Napoli dimostra ancora lacune mentali, ma siamo in netta ripresa. Comunque un pareggio a San Siro non è da buttare secondo me.

Non bisogna fare troppe tragedie, ora sotto col Verona.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com