Help...esposto ai Vigili del Fuoco

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
etta06
00giovedì 9 settembre 2010 09:01
Buongiorno a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio per una questione di cui non mi sono mai occupata...
il condominio dove abito ha subito da "qualcuno" un esposto ai Vigili del Fuoco per un locale adibito a garage non a norma.
A seguito del sopralluogo effettuato dai Vigili verso la metà di giugno, ci è stata trasmessa dai Vigili del Fuoco una lettera contenente prescrizioni a cui adeguarsi. Inoltre, il verbale di accesso è stato depositato (non so se d'ufficio dai vigili del fuoco o sempre pel tramite di "qualcuno")presso la Polizia Municipale che ha inviato all'amministratore del Condominio una diffida ad adeguare il locale alle prescrizioni dei Vigili del Fuoco, nonchè, qualche giorno fa, la Polizia è tornata ed ha fatto una multa al Condominio per violazione dell'art. 22 cds (la fotocopia che mi hanno dato è illeggibile per il resto...).
Premesso che tutta questa storia è dovuta ad una lite interna condominiale legata ad una questione di numero di posti auto (tra le prescrizioni infatti c'è la riduzione dei posti auto da 5 a 3), c'è qualcosa da poter fare per opporsi alle prescrizioni dei Vigili?O magari se c'è qualche riferimento normativo per poter verificare se effettivamente ciò che ci è stato contestato è fondato o meno...io sono una civilista e proprio non so da dove cominciare...
grazie in anticipo,
Paola
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com