Ennesima ondata di violenza in india

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MARTINA.SANNINO83
00venerdì 19 aprile 2013 10:59
NEW DELHI - È una bambina di soli cinque anni l'ennesima vittima della violenza sessuale in India. Stuprata con una spranga e ridotta in fin di vita con mutilazioni genitali, la piccola era stata rapita dalla sua casa di Gandhi Nagar, nel sud est di New Delhi, ed è stata ritrovata il 19 aprile.
La piccola vittima è stata ricoverata in rianimazione e le sue condizioni sono gravissime. A causa della violenza subita con la spranga, ha riportato gravi lesioni interne e l'asportazione genitale ha causato una forte infezione.

I SOSPETTI La famiglia della piccola è molto povera, e ha accusato la polizia di non essersi interessata al caso al momento della sparizione. Ora si cerca un sospetto: un vicino di casa è sparito dopo l'accaduto, e gli investigatori stanno cercando di rintracciarlo.

INDIA VIOLENTA L'ondata di violenza in India nei confronti dei bambini sembra non trovare un argine: solo ieri una bimba di sei anni è stata ritrovata morta strangolata in una discarica e non si esclude sia stata stuprata, mentre un bambino di cinque ha subito abusi dal maestro di scuola e ora è ricoverato in gravi condizioni.
connormaclaud
00venerdì 19 aprile 2013 12:26
inammissibile
George.Stobbart
00venerdì 19 aprile 2013 13:07
Che merde...in certi casi davvero ci si augura che chi fa certe cose faccia la stessa fine..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com