Dubbio su notifica udienza di discussione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pakkiano
00lunedì 6 giugno 2016 15:13
Buongiorno,
ho un dubbio che spero possiate risolvermi.
Ho depositato telematicamente un ricorso dinanzi il Tribunale di Torre Annunziata in funzione di Giudice del lavoro. Il ricorso è stato assegnato ad un giudice il quale ha emanato, dopo qualche giorno, tramite decreto, la data di fissazione dell'udienza di discussione che adesso dovrei notificare alle controparti.

Il punto è questo: tale decreto si trova nel fascicolo informatico (lo posso scaricare tranquillamente) ma NON è presente la firma digitale del giudice, il quale lo ha difatti firmato a mano. Per cui adesso mi ritrovo un file pdf che altro non è che una semplice copia del provvedimento originale, con i riferimenti in alto a destra del fascicolo da cui deriva ma senza la coccardina a lato che contraddistingue gli atti firmati digitalmente.

Come lo posso notificare? Nella relata che attestazione di conformità devo fare?
Grazie mille. [SM=g2725291]

00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com