Disdetta Sky

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Hunter101
00mercoledì 14 ottobre 2015 18:39
Contratto telefonico
Salve, un mio "cliente" mi ha portato questa questione, dunque a marzo 2015 fa un contratto telefonico con Sky, poi entro il limite di tempo consentito fa recesso, questo sempre telefonicamente.
Purtroppo non ostante ciò continua a ricevere bollette di Sky e inoltre si stanno servendo di una società di recupero credito.

La questione è delicata secondo me, perché non credo basti il modulo di recesso e poi varrebbe da quando lo si invia ma non avrebbe effetto retroattivo, cioè da marzo.

Cosa mi suggerite di fare? Grazie
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com