Diritto pubblico economia - Capunzo (Sessione estiva e autunnale 2007)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
etanhunt
00lunedì 11 giugno 2007 11:46
Sono appena tornato dall'esame e non ci posso credere che questi grandi ******* mi hanno dato 24 dopo che ho risposto a tutte le domande in modo + che esaustivo e dovevo avere 31 . Non è possibile che uno si prepara, studia e poi deve essere penalizzato in questo modo solo perchè quel *************** non mi ascoltava (tant'è vero che mi chiedeva cose che gli avevo appena detto). E dopo mi ha trattato pure come l'ultimo dei pezzenti dicendomi " cognome, e piglat' stù vintiquatt' ".
Mi sono stufato di questa facoltà e di questo Paese di ******. Ma perchè ogni volta mi deve succedere la stessa cosa?
Mente stavo parlando cercando di concentrarmi c'era un casino della madonna e lui si girava di quà e di là, signorina quà signorina là, e non mi sentiva. Il prof. ********** che addirittura ad una ragazza mentra sosteneva l'esame con un'assistente gli ha urlato " è stata chiamata x tre volte, x tre volteeee ".
Ma perchè dobbiamo essere trattati così? Perchè non hanno rispetto x noi che siamo l'unica speranza ************?
Vorrei spaccare il mondo x come mi sento umiliato xchè in tutto questo cosa avrei dovuto fare? Avrei dovuto contestare e mi sarei trovato di fronte ***********? Secondo voi mi conveniva? Mi sono rotto di ingoiare rospi !!!! Anche perchè l'esame******** e ti vedi passare gente con lo stesso voto ma che l'ha appena aperto il libro.
E questo è quanto!
Non c'è la faccio + !!!
VI PREGO DI NON CANCELLATE QUESTO SFOGO SOLO XCHè HO USATO QUALCHE PAROLACCIA. VI PREGO HO BISOGNO CHE QUALCUNO LO LEGGA.
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com