Costantine......

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
thebetterend
00sabato 19 febbraio 2005 05:02
John Constantine è stato all’inferno ed è tornato.
Nato con un potere che non voleva, la capacità di individuare gli angeli e i demoni che si confondono fra gli umani, Constantine (KEANU REEVES) si è ucciso per sfuggire le visioni che lo tormentavano. Ma ha fallito, è stato riportato in vita suo malgrado. Avendo tentato il suicidio, ora l’unica speranza che ha di guadagnarsi la salvezza eterna è pattugliare i confini terreni tra inferno e paradiso, usando il tempo che gli è stato concesso per ricacciare nel profondo i seguaci del diavolo.
Ma Constantine non è un santo. Disilluso dal mondo che lo circonda, isolato, non risponde certo all’idea dell’eroe, lotterà per salvarti l’anima, ma non vuole la tua ammirazione o i tuoi ringraziamenti, e tanto meno la tua simpatia.
Tutto ciò che vuole è un’altra possibilità.
Quando Angela Dodson (RACHEL WEISZ) una detective disperata chiede il suo aiuto per scoprire la verità sulla misteriosa morte della sua gemella, le indagini li trascineranno nel mondo di demoni e angeli che esiste proprio al di sotto della Los Angeles attuale.



Questo è l'ennesimo film tratto da un fumetto di Alan Moore Hellblazer,serie che ho letto e consiglio a tutti.
So che vi sembrerà strano ma stavolta sembra che abbiano fatto un ottimo lavoro con la trasposizione cinematografica (a differenza di tanti ottimi titoli rovinati sul grande schermo daredevil e hulk per tutti) e del resto KEANU REEVES non è nuovo a film del genere.....chi non ha visto l'avvocato del diavolo?
Bè non ci resta che sperare in bene altrimenti ci toccherà vederci un' altra americanata e subirci i poco lusinghieri (per noi ovviamente) commenti delle ragazze sul protagonista del film....

SEE YOU AGAIN[SM=x43621] [SM=x43621] [SM=x43621]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com