Capello si scopre: potrei tornare al Real Madrid

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
amicuscuriae
00venerdì 25 novembre 2005 14:43
"Il mio rapporto con Giraudo, Moggi e Bettega è particolare. Ci siamo sempre rispettati e col tempo la stima è diventata amicizia. Se dovessero andare via loro dovrei riflettere". Fabio Capello mette le mani avanti e inizia a preparare le valige per Madrid.

La panchina di Luxemburgo trema, però malgrado il mezzo passo falso in Champions per il momento non salta (è stato salvato da Butragueno, un altro sulla lista nera di Perez comunque...). Ma a prescindere dalla sorte in questa stagione del tecnico brasiliano, per l'anno prossimo ci sarà la rivoluzione. E mentre in Spagna si parla con sempre maggior insistenza di don Fabio, ecco arrivare queste dichiarazioni che segnano un altro passo di avvicinamento del mister di Pieris al club blanco.

Alla domanda "Tornerebbe a Madrid?", il tecnico della Juventus risponde: «Tornare in posto in cui si è già stati è un errore. A me successe con il Milan, nel '97. Andò male. A Madrid però la cosa sarebbe diversa. Perché è cambiato tutto. Società e giocatori". Più chiaro di così...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com