Calciopoli: sospesi i giornalisti Biscardi, Sposini e Melli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gran generale
00mercoledì 20 settembre 2006 16:10
Sospensione a sorpresa decisa dal Consiglio dell'ordine dei giornalisti per Aldo Biscardi, Lamberto Sposini e Franco Melli sulla vicenda dello Scandalo calcio. "Mi sento come se fossi sulla graticola, e ho parecchio da raccontare". Raggiunto da Repubblica.it, Sposini commenta così la sospensione di tre mesi inflittagli dall'ordine. "Domani terrò una conferenza stampa nello studio della dottoressa Giulia Bongiorno, aspetto di conoscere con esattezza le accuse che mi vengono rivolte".

L'avvocato Bongiorno, specializzata nella difesa di vip come Andreotti (il suo studio è nei presi di quello del senatore) e Francesco Totti, e parlamentare di An, si occuperà come in passato della difesa del giornalista.

Il Consiglio dell'ordine del Lazio ha sospeso anche Aldo Biscardi e Franco Melli per la vicenda emersa dall'inchiesta sullo scandalo calcio. La sospensione è di sei mesi per Biscardi e di 4 mesi per Melli.

Per Guido D'Ubaldo, invece, sempre nell'ambito della vicenda emersa dall'inchiesta sullo Scandalo calcio, è stato emesso un "avvertimento" del consiglio. Quanto a Ignazio Scardina, la decisione, come da prassi, è sospesa in attesa della conclusione dell'inchiesta giudiziaria.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com