COSA NE PENSATE ?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pakolandia
00martedì 7 gennaio 2003 00:12
LO STRAZIO E LE IMPRECAZIONI DELLA DONNA: «FIGLIO MIO, DIMMI CHI È STATO...»La mamma: assassini, me lo avete ammazzato

«Salvatò, dimmi chi è stato, fammelo sapere. Voglio sapere chi è che ti ha ucciso. Figlio mio, figlio mio. Tenevi solo tredici anni». È piegata sul corpo del figlio la giovane mamma di Salvatore, il suo è un lamento disperato. Si muove a scatti. Il viso rigato dalle lacrime. La donna è circondata da una folla di parenti ed amici, accorsi sul luogo dove il ragazzino si è accasciato morente.
«Me l’avete ucciso, assassini. Ditemi chi è stato che gli strappo il cuore, lo faccio a pezzi» urla all’improvviso la mamma di Salvatore alzandosi dal corpo del figlio, raggiunto dopo aver forzato il cordone di poliziotti e carabinieri che impediva agli altri familiari del baby-rapinatore di avvicinarsi al cadavere su cui gli agenti della scientifica avevano appena terminato di eseguire i rilievi del caso. Avevano provato, alcuni agenti, a fermare la donna, ma lei era riuscita a raggiungere il figlio per un ultimo disperato abbraccio. In tanti hanno tentato di calmarla, anche gli stessi agenti di polizia che poco prima erano stati aggrediti da altri familiari del ragazzo. Inutilmentre. La donna non riesce a darsi pace per la tragedia consumatasi pochi minuti prima, a due passi da casa.
«Mio figlio aveva solo tredici anni, era un bambino. Con quale coraggio l’avete ucciso? Ditemi, chi è stato? Fatemelo vedere questo assassino. Voglio sapere chi è stato e perché l’ha fatto. Era disarmato mio figlio, era un bambino, perché quel maledetto ha sparato. Che motivo c’era? Non aveva nessuna pistola, mio figlio. Era disarmato, non c’era bisogno di sparargli...».
Poi arriva il carro mortuario comunale scortato dalla polizia, il magistrato incaricato di coordinare le indagini ha appena disposto la rimoszione del cadavere, anche la donna è costretta a lasciare il luogo del delitto. Sono i suoi stessi parenti a portarla via, a caricarla in macchina, a condurla lontano dal luogo in cui il suo figliolo ha cessato di vivere a soli tredici anni dopo aver tentato una rapina a un poliziotto.


[Modificato da pakolandia 07/01/2003 0.59]

[Modificato da pakolandia 07/01/2003 0.59]

felox80
00martedì 7 gennaio 2003 00:57
credo che se fossi stato il poliziotto avrei fatto lo stesso, al ragazzino hanno trovato in tasca un coltello a serramanico di 9 cm vietato in quanto oltre i 7 cm ci vuole il porto d'armi. Cmq viviamo in una società di merda
kusovme
00martedì 7 gennaio 2003 01:56
SONO STORIE CONTROVERSE ...ALLA FINE C'ERANO DUE PERSONE UNA CONTRO L'ALTRA....CHI PUò AVER RAGIONE...confuso


kaisersouzen
00martedì 7 gennaio 2003 02:32
che spesso il mestiere del ladro ha i suoi inconvenienti....


io dico solo che nn mi dispiace...un ladro in meno...poi nn riesco ad essere cosi' obbiettivo da sindacare la giustizia dell'evento...
Ike84
00martedì 7 gennaio 2003 02:46
Re:

Scritto da: kaisersouzen 07/01/2003 2.32
che spesso il mestiere del ladro ha i suoi inconvenienti....
io dico solo che nn mi dispiace...un ladro in meno...poi nn riesco ad essere cosi' obbiettivo da sindacare la giustizia dell'evento...


Concordo! [SM=g27811]
valevirgo
00martedì 7 gennaio 2003 10:05
Concordo cn kaiser!Adesso prima dti fai sparare addosso e poi magari puoi decidere di difenderti,assurdo!!![SM=g27812]
Werty74
00martedì 7 gennaio 2003 10:51
Nella speranza che i giornali e i mass media (dei quali mi fido pochissimo) abbiamo detto esattamente come stanno le cose. Se voglio essere giurista fino in fondo applico due criteri: presunzione di innocenza del poliziotto, ma anche la "formula" del magistrato che l'ha sentito: eccesso di legittima difesa.
aynos
00martedì 7 gennaio 2003 14:09
Non credo si tratti di eccesso di legittima difesa anch'io avrei sparato e poi cmq sono anch'io daccordo con kaiser "un ladro in meno" forse saro'cattiva ma non mi dispiace x il ragazzino.
robbydam
00martedì 7 gennaio 2003 15:02
Io dico solo che il poliziotto mi ha deluso.....io avrei fatto fuori entrambi :uzi:
pakolandia
00martedì 7 gennaio 2003 19:36
E SE LA PISTOLA DEL RAGAZZINO FOSSE STATA VERA ?
robbydam
00martedì 7 gennaio 2003 21:00
sia chiaro...avrei fatto fuori entrambi i ragazzi (non il poliziotto)
angel in the sky
00martedì 7 gennaio 2003 21:12
ammesso che tutto ciò che è stato scritto sui giornali in questi giorni sia vero, ritengo che due ragazzini che usano uno scooter rubato per poi rapinarne un altro, che portano con sè un coltello a serramanico e una pistola giocattolo, non siano due angioletti, anzi!!
Certo, la morte di una persona va sempre evitata ( almeno quando si può), perchè la vita è sacra, ma in questo caso i piagnistei degli amici del morto ( quelli dei familiari sono comprensibili) mi paiono fuori luogo.Capisco la madre che dice che non perdonerà il poliziotto, ma cmq è necessario che la giustizia faccia il suo corso.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com