Borussia Dortmund-Napoli (martedì 20:45)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tony1985
00domenica 24 novembre 2013 11:39
Difficile essere ottimisti dopo le ultime partitacce.

Ma è una partita difficile dove ci giochiamo gran parte di stagione e credibilità.
Tony1985
00martedì 26 novembre 2013 09:10
Chi al posto di Hamsik?

Pandev per rimanere fedeli alle proprie idee o Dzemaili per il 4-3-3?
Paperino!
00martedì 26 novembre 2013 16:04
Credo in Dzemahili, il Napoli si preparerà a fare densità a centrocampo, per impostare una partita di sofferenza.

Dovremo reggere l'urto del Dortmund e sfruttare gli spazi per le ripartenze....tanto più saremo solidi dietro, tanto più sapremo ripartire velocemente sfruttando le fasce (dove il Dortmund, specie in casa, lascia giocare), tante più chance avremo di farcela.

Per farla breve, dovremo avere la forza che il Dortmund dimostrò a Napoli, dove resse all'urto partenopeo e fu in grado, in 10 contro 11, di ripartire e segnare il gol del 1 - 2..che è il gol che tiene ancora in galla i tedeschi.

Se avremo quella forza, passeremo.
Tony1985
00martedì 26 novembre 2013 22:48
asfaltati
Paperino!
00mercoledì 27 novembre 2013 01:07
E' un peccato.
Questo è un bel Napoli, che se l'è andata a giocare su un campo durissimo come il Westfalenstadion...

Abbiamo perso, e quasi sicuramente questo vorrà dire addio alla Champions.
C'è da crescere, ma il progetto che Benitez sta portando a Napoli a me piace...
mikele88uni
00mercoledì 27 novembre 2013 09:34
Buona prestazione del Napoli, il pareggio era alla nostra portata e sul 2 a 1 ci ho creduto. Purtroppo l'inesperienza di alcuni giocatori (su tutti Fernandez e Armero) e la serata no di altri (Higuain e Mertens) hanno determinato questo risultato. Non mi sento di criticare più di tanto la squadra: conosciamo da inizio stagione le carenze strutturali della rosa del Napoli (un centrale e un centrocampista di spessore) ma nonostante ciò abbiamo avuto un ottimo avvio in campionato e 9 punti nel girone più difficile della CL. Il rigore ci sta: in Europa questi sono falli per 7 arbitri su 10; dobbiamo adeguarci se vogliamo stare tra le grandi di Europa. Al di là di questo episodio che comunque ha condizionato la partita ho visto una squadra tonica e a tratti anche spettacolare nel fraseggio nello stretto. Reina migliore in campo del Napoli. Appena sufficiente la gara di Albiol. Pessima partita di Fernandez (gli attaccanti del Borussia pressavano sistematicamente Albiol lasciando l'impostazione della manovra all'argentino che con i suoi errori dava il fianco alle ripartenze dei gialloneri). Buona partita di Armero (che già col Parma aveva dimostrato di essere in buona condizione), migliore in campo per 60 minuti insieme a Reina, peccato per l'errore decisivo che ha portato al terzo goal dei tedeschi. Abbastanza buona anche la partita di Maggio sopratutto in fase di copertura. Malissimo Dzemaili: no comment. Non sufficiente la partita di Berhami a cui va comunque il merito di lottare sempre su ogni pallone. Discreta la partita di Callejon: sul suo palo si infrangono molte delle speranze azzurre. Discreta anche la prestazione di Mertens: si illumina a tratti ma viene sistematicamente fermato nei suoi tentativi di dribling. Bene Pandev ed il subentrato Insigne (quando decide di giocare questo ragazzo può davvero cambiare il volto delle partite, peccato sia ancora incostante). Malissimo Higuain: lento e nervoso, si sente troppo prima donna e sotto porta fallisce un goal (anche per merito del portiere avversario) che qualsiasi attaccante del suo livello avrebbe segnato.
Qualificazione compromessa ma se dovessimo uscire, come ormai sembra, usciremo a testa alta consapevoli di poter dire la nostra in EL. Sempre FORZA NAPOLI.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com