border="0"

       
CHI SIAMO
            
PROBLEMI D'ACCESSO?
            
SALVASTUDENTI
            
MATRICOLE
     
GALLERIA
      
INFO UTILI UNIVERSITà
        
FACEBOOK
 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

L'ultima carta di Lettieri: De Magistris chiuderà il San Paolo..

Ultimo Aggiornamento: 31/05/2011 13:32
Email Scheda Utente
Post: 860
Post: 860
Utente Senior
OFFLINE
30/05/2011 03:16
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Metodo Lassini anche a Napoli
giusperito, 30/05/2011 00.42:




Permettimi, ma Paperino da immemore tempo parla bene di DM... è da mesi che ne dice solo un gran bene, perché ora dovrebbe avercela con te? Vi assicuro che non c'è nessun complotto per ostacolare l'inno a Dm. Non fosse altro perché a parte trixam, pisicchio ed io, non ci sono voci contro DM. Non ho ancora letto un post a favore di Lettieri, benché abbia già letto che il nostro partito (sempre t., p., g.) lo appoggi (va be' questo è il solito problema di comprensione del testo, perché non sono accettate voci in dissenso benché nessuno di noi tre abbia mai votato B. o dintorni, ma la cosa peggiore è che noi possiamo vantarci anche di non aver votato Bassolino, e non so quanti su questo forum potrebbero farlo).
Prima, quindi, di dar libero sfogo al vittimismo e alla caccia al demagistriano, sarebbe il caso di fermarsi a riflettere. Nel momento in cui tu dai dell'ignorante e del camorrista ad ogni elettore di Lettieri offendi e contribuisci ad aumentare i toni del confronto politico che diventa scontro. Non vedo alcuna differenza tra le parole di B. e le tue, anzi la differenza è che scemo è meno offensivo di camorrista. Paperino predica da giorni la necessità di abbassare i toni. Di lettieri sei libero di dire ciò che preferisci, ma dei suoi elettori no, perché tra quegli elettori ci sono persone perbene ed utenti perbene del forum. Il fatto che tu convintamente sostenga Dm e che lui ti sembri il santo contro il male non ti permette di offendere l'elettorato altrui. E' anche stancante dover sempre spiegare ai vari tifosi da stadio che chi non è d'accordo non necessariamente è cretino, ignorante, corrotto e simili. Non è un caso che di me è stato detto che sono parente di B. o che mi vendo il voto. Non mi interessa fare cicero pro domo sua, ma non mi sembra nemmeno che dalle mie parole o da quelle di t. e p. sia mai uscita un'offesa del genere o un attacco diretto alla persona. In ogni caso visto che noi moderatori siamo sempre così cattivi e che le prove della nostra complicità e cattiveria sono disseminate sul forum è sempre possibile che voi utenti ritroviate le nostre offese o le offese sottovalutate, perché noi siamo disponibili a sanzionare le offese che ci sono sfuggite e anche ad autocensurarci se ciò dovesse essere necessario.

Sui manifesti non credo che devo rispondere, visto che non adorare san luigi non vuol dire appoggiare Lettieri, perché, è bene ricordarvelo, anche se tra di noi scherziamo dandoci dei corrotti, NOI siamo persone perbene e siamo anche stanchi di doverlo spiegare a chi nemmeno ci conosce e a chi sta diventando abituato a distinguere gli onesti sulla base delle loro preferenze di voto.



Giusperito tu nemmeno un mese fa hai quotato un mio intervento dicendo che il livello qualitativo degli utenti era sceso grazie a me. [SM=x2535693] Ora vieni a rimproverarmi del fatto che io avrei offeso qualche elettore del centrodestra? [SM=x43624]

Non vorrei fare il copia-incolla di tutte le offese che ho letto nel forum e nemmeno voglio continuare la polemica, credimi. Dell'ammonizione me ne frega poco (non so nemmeno cosa sia in concreto), dico solo che è ingiusta. Poi se chi ha comminato la sanzione vuole spiegare le sue motivazioni lo faccia pure. Per me ha preso un abbaglio e la polemica finisce qui. Io vorrei parlare di politica, non di ammonizioni. L'unica cortesia che chiedo a te è di risparmiarmi l'ipocrisia. [SM=x43799]

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com