border="0"

       
CHI SIAMO
            
PROBLEMI D'ACCESSO?
            
SALVASTUDENTI
            
MATRICOLE
     
GALLERIA
      
INFO UTILI UNIVERSITà
        
FACEBOOK
 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Franco Califano: sono povero chiedo legge Bacchelli

Ultimo Aggiornamento: 12/11/2010 17:42
09/11/2010 15:23
 
Quota

Re: Re: Re:
tifoso esagerato, 09/11/2010 15.08:




Questa legge non sta nè in cielo nè in terra per me...Scusa, non potrebbero campare con i soldi della pensione? Queste perosne così straordinarie cosa hanno in più a me a te o a chiunque altro?
Questa assegno speciale è stato dato anche alla prima signorina buonasera...ma cosa ha mai fatto questa? Cioè ma stiamo scherzando... Per me califano potrebbe anche essere la reincarnazione di Dante, aver scritto sonetti e ballate, essere un essere così divino d far diventare le sue parole la musica più dolce del mondo...che vivesse di pensione, ha tutti i requisiti per ottenerla.
Sulla tomba di chi è andato in guerra ed è stato anche prigioniero adesso non c'è scritto "GRAZIE DA PARTE DELLO STATO" o non gli è stato conferito alcun "premio" al suo ritorno. allora perchè questi tipi solo perchè hanno messo la loro bella faccia in tv devono avere questi privilegi. Ma siamo o non siamo in in un paese dove vige l'uguaglianza?



LA tua affermazione nasce da un presupposto secondo me fallibilissimo, e cioè che l'arte sia in sè remunerativa.
In realtà la storia ci insegna che cosi non è: i più grandi artisti sono morti di stenti.Ce ne sono tanti bravissimi e conosciuti, che non riescono neanche nel pieno della loro attività a campare dignitosamente...
Sul cosa dia l'arte veramente credo sia superfluo parlarne, ma se ti piace l'idea di porti come un Zaia qualunque(il governatore del veneto che ha sostenuto che è uno scandalo che si parli di " quei quattro sassi a pompei"), fallo pure, ma da me non troverai risposta.

Sul fatto delle signorine buonasera come vedi non ti discosti da quanto affermato dalla moderatrice e da altri: non è la legge in sè ad essere un problema quanto l'applicazione della stessa in maniera del tutto automatica e senza una considerazione caso per caso.


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com