border="0"

       
CHI SIAMO
            
PROBLEMI D'ACCESSO?
            
SALVASTUDENTI
            
MATRICOLE
     
GALLERIA
      
INFO UTILI UNIVERSITà
        
FACEBOOK
 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Chiedo aiuto a tutti: mail di protesta

Ultimo Aggiornamento: 10/02/2011 22:12
Email Scheda Utente
Post: 26.618
Post: 17.578
Utente Gold
Amministratore
OFFLINE
28/10/2010 18:26
 
Quota

Re:
dolcis, 28/10/2010 17.31:

ma se la scriviamo tutti uguale non penseranno che si tratta sempre della stessa persona? come sono scemi possono pensare anche ad uno che vuole fare uno sgarro a quello della ricevitoria [SM=x43636] intuendo quanto possono essere intelligenti queste persone credo che sia meglio mandarla in modi differenti e giorni differenti , no? [SM=x43799]
poi se vuoi la mando così [SM=x43812]




Vabbè, ovvio che sarebbe meglio che ognuno scrivesse la sua...però penso che pochi si prenderebbero la briga di farlo...
Magari si può aggiungere un primo rigo, nel quale si specifica che si aderisce alla protesta di quanti non apprezzano questo comportamento, e ci si associa alla suindicata mail...
Tipo così:


Facendo parte dei tifosi che non apprezzano la scorrettezza di taluni rivenditori autorizzati, non posso che associarmi alla lettera di proteste, circa i vergognosi fatti di Torre Annunziata, che vi incollo per intero:


Buongiorno,
scrivo per esprimere la mia più sentita lamentela in merito al comportamento scorretto tenuto dalla Vostra ricevitoria autorizzata, sita in Torre Annunziata al Corso Umberto, n.61. In detta tabaccheria è sempre molto difficile riuscire ad acquistare un biglietto per le partite del Napoli, dato che il titolare sostiene sistematicamente che i terminali sono bloccati. L'unico modo per acquistare il biglietto è fare come un cliente, che ho visto presentarsi con una sedia ed accomodarsi, mostrando l'intenzione di non abbandonare più il locale finché non fossero stati chiamati i carabinieri o non fosse emesso il suo biglietto. L'alternativa è andare altrove.
Posso solo immaginare i motivi, poco encomiabili, che possono indurre la tabaccheria a scegliere questa linea di operato.
Vi segnalo questo comportamento, nella speranza che sia possibile un Vostro intervento, diretto a risolvere questa oramai antipatica questione.
Ringraziandola per l'attenzione accordatami, porgo distinti saluti
Tizio Caio



[SM=x43799]
[Modificato da Paperino! 28/10/2010 18:27]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com