border="0"

       
CHI SIAMO
            
PROBLEMI D'ACCESSO?
            
SALVASTUDENTI
            
MATRICOLE
     
GALLERIA
      
INFO UTILI UNIVERSITà
        
FACEBOOK
 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

nuova barzelletta (sessista) del premier con bestemmia finale

Ultimo Aggiornamento: 06/10/2010 16:36
Email Scheda Utente
Post: 119.431
Post: 632
Utente Senior
OFFLINE
02/10/2010 15:06
 
Quota

Re: Re:
tigrottoo, 02/10/2010 13.48:



Condivido in pieno! [SM=x43799]
Fermo restando che io non reputo "grave" nè sessista la sua barzelletta, ma solo deficiente, inopportuna, volgare e offensiva.
Un presidente del Consiglio non dovrebbe permettersi di fare ironia su una donna che rappresenta un'Istituzione e un partito di tot milioni di cittadini.
Ma non dovrebbe permettersi di fare ironia nemmeno su una donna qualsiasi. Un uomo perbene non offenderebbe mai una donna, e lui in questa occasione ha dimostrato di essere il solito cafoncello. E' un pezzente arricchito, come si dice dalle mie parti.

Ma poi l'ironia sull'aspetto fisico viene proprio dal pulpito sbagliato. Un uomo con la calotta cranica asfaltata di capelli che sono più finti di quelli di barbie, alto 160 cm con i tacchi, il viso stirato da diversi lifting, e che in vita sua le donne le ha avute solo pagandole (vedi D'addario e co)..

Di barzellette ne ha raccontate migliori. Basti ricordare quella sulla diminuzione delle tasse o della volontà di sconfiggere il cancro o la mafia, tanto per citarne qualcuna di alto livello.. [SM=g1617904]

Ed è questo il punto: ormai abbiamo un presidente del Consiglio di 74 anni che comincia a dare gravi segnali di squilibrio mentale scherzando sugli ebrei, gli abbronzati e le donne nella migliore delle ipotesi. Offendendo magistratura, corte costituzionle, presidente della Repubblica, presidente e vicepresidente della Camera nella peggiore delle ipotesi.
Non bisogna sottovalutare la situazione perchè quest'uomo ha bisogno di aiuto. Lo disse già la moglie a suo tempo ma ora la situazione sta precipitando e per gli Italiani è diventato troppo imbarazzante assistere quotidianamente ai suoi deliri di stupidità. Così come è diventato troppo imbarazzante dover essere derisi in questo modo dai giornali europei:



Smettetela di votarlo per favore!




Si, di barzellette migliori ne ha sparate anche recentemente,
come quando in Parlamento, chidendo la fiducia pochi gg. fa, ha promesso di completare entro la fine di questa legislatura la Salerno Reggiocalabria,
ma si è anche vantato di aver salvato il mondo nel conflitto Russia-Georgia, di essersi prodigato nella finanza mondiale col salvataggio Lehman-Brothers, Alitalia, etc. etc. [SM=g51043]

Comunque, tornando a questa becera barzelletta tra il misogino ed il blasfemo:

Non la si potrebbe perdonare nemmeno ad un Ceccherini all'Isola dei Famosi,
a maggior ragione non la si può passare ad un Presidente del Consiglio. [SM=x43674]

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com