border="0"

       
CHI SIAMO
            
PROBLEMI D'ACCESSO?
            
SALVASTUDENTI
            
MATRICOLE
     
GALLERIA
      
INFO UTILI UNIVERSITà
        
FACEBOOK
 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

nuova barzelletta (sessista) del premier con bestemmia finale

Ultimo Aggiornamento: 06/10/2010 16:36
Email Scheda Utente
Post: 26.430
Post: 9.169
Utente Master
OFFLINE
01/10/2010 19:44
 
Quota

pero' lo posso dire?
la barzelletta è tropp bell


I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac Man avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
(Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...
Email Scheda Utente
Post: 2.086
Post: 2.086
Utente Veteran
OFFLINE
01/10/2010 19:48
 
Quota

Re:
lucas22, 01/10/2010 19.44:

pero' lo posso dire?
la barzelletta è tropp bell




...ma soprattutto lui! [SM=x43636] è davvero un dicitore di barzellette esagerato [SM=x43636]






"...a quella quasi da immaginare, tanto di fretta l'hai vista passare...dal balcone a un segreto più in là...e ti piace ricordarne il sorriso che non ti ha fatto e che tu le hai deciso, in un vuoto di felicità..."



"...si sente sempre più spesso che sono un pazzo depresso...meglio depressi che stronzi del tipo "Me ne fotto", perchè non dicono "Io mi interesso?!"..."



...harmony you will be my bride...






Email Scheda Utente
Post: 621
Post: 621
Utente Senior
OFFLINE
01/10/2010 19:52
 
Quota

Non c'è nulla di sessista a mio parere. La barzelletta è deficiente ed è la deficienza a far ridere, non la barzelletta.
Email Scheda Utente
OFFLINE
01/10/2010 19:59
 
Quota

Re:
tigrottoo, 01/10/2010 19.52:

Non c'è nulla di sessista a mio parere. La barzelletta è deficiente ed è la deficienza a far ridere, non la barzelletta.




[SM=x43625] [SM=x43625]


Email Scheda Utente
OFFLINE
01/10/2010 19:59
 
Quota

Re:
tigrottoo, 01/10/2010 19.52:

Non c'è nulla di sessista a mio parere. La barzelletta è deficiente ed è la deficienza a far ridere, non la barzelletta.




[SM=x43625] [SM=x43625]


Email Scheda Utente
Post: 119.424
Post: 629
Utente Senior
OFFLINE
02/10/2010 12:20
 
Quota

Re:
misssunshine85., 01/10/2010 19.38:

ehmm probabilmente la barzelletta in questione non sarà sessista ma Berlusconi ha cmq offeso una donna, Rosy Bindi (vicepresidente della Camera e presidente del Partito Democratico),che ,non è un mistero,non è nota per la sua particolare avvenenza fisica ma che,però,è riuscita a conquistare un ruolo importante grazie al suo impegno,alla sua dedizione e alla sua intelligenza...doti queste che il nostro caro presidente del Consiglio non contempla in una donna...
e cmq sia
1 la barzelletta in questione è una cagata pazzesca che non fa ridere per niente [SM=x52003]
2 non si addice ad un primo ministro un tale comportamento (e non è questa la prima volta)...non mi pare aver mai sentito Cameron,Zapatero o la Merkel scadere in battuttacce da bar di paese...ah ma sì loro sono a capo di paesi SERI [SM=x2244087]
3 è dichiaratamente blasfema...infatti termina con una bestiemma (Porco D [SM=x43804] ) e stupisce il fatto che chi la pronuncia sia colui che si va professando come un fervente credente difensore dei valori cattolici [SM=x43815]
4
ci godo quando questo omuncolo fa le figure di merda [SM=x43819] (peccato che poi indirettamente le faccia fare pure a noi in quanto rappresentante eletto del popolo italiano [SM=x43817))



Stride infatti il Berlusconi fervente cattolico, "Uomo mandato dalla Divina Provvidenza" (lo definiva così Don Giussani?), paladino della Chiesa e della famiglia....
con il Berlusconi bestemmiatore o che svilisce tutto in barzelletta, poco o nulla timorato di Dio.
Ma tant'è [SM=x43606]

Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
Email Scheda Utente
Post: 1.207
Post: 1.205
Utente Veteran
OFFLINE
02/10/2010 12:35
 
Quota


Mi sembra assurdo che si riprenda (di nascosto) e si divulghi un momento di cazzeggio informale di Berlusconi per poi farci polemica.

L'avesse detta in una conferenza stampa o durante un incontro ufficiale (cosa che altre volte ha fatto) potrei capirlo, ma in questo caso non ci vedo nulla di male.


[SM=x43606]



Email Scheda Utente
Post: 119.426
Post: 630
Utente Senior
OFFLINE
02/10/2010 12:50
 
Quota

Avvenire, 2 ottobre 2010
IL PREMIER
Barzellette blasfeme finite su Internet
scatenano un altro putiferio


Prima la barzelletta sugli ebrei avidi di quattrini.
Poi quella che prende di mira ancora una volta Rosy Bindi e si conclude con una sonora bestemmia.

Due video pubblicati sui siti di Repubblica e dell’Espresso inguaiano Silvio Berlusconi.
Lui si giustifica (per la seconda): non è offensiva, non credo qualcuno si sia turbato.

Le opposizioni si indignano, Bindi chiede che il Premier si scusi con i cattolici, altri ricordano che i calciatori e i partecipanti ai reality che bestemmiano vengono espulsi.
La storiella sull’ebreo che si fa pagare profumatamente per nascondere un amico durante il nazismo, Berlusconi la racconta la sera del suo compleanno, giovedì 29, ai militanti che gli fanno gli auguri quando esce da palazzo Grazioli. Una telecamera amatoriale riprende tutto, e il video finisce sul sito di Repubblica. Proprio all’indomani delle scuse del Cavaliere agli ebrei e a Israele, per rimediare all’uscita antisemita del Senatore Ciarrapico.
Dopo la barzelletta Berlusconi aggiunge: «Io colleziono una storiella al giorno. E anche una ragazza al giorno». [SM=x44463]

Netta la reazione di Amos Luzzatto, presidente della comunità ebraica di Venezia ed ex responsabile dell’Unione delle comunità ebraiche italiane: «Prima di recuperare antichi stereotipi antisemiti di discutibile gusto – dice – un uomo pubblico farebbe bene a usare cautela. Su questi pregiudizi nei secoli si sono giustificate le peggiori discriminazioni e violenze».
«La storia ci insegna – dice Italo Bocchino del FLi – a essere tutti molto più rispettosi verso gli ebrei».

La storiella con bestemmia è molto più datata. Berlusconi la racconta a un gruppo di militari prima del G8 a L’Aquila di luglio 2009. L’Espresso la mette in rete ora. Dopo che Berlusconi - chiedendo la fiducia in Parlamento - ha preso impegni sui temi della bioetica.
Immediata la tempesta di critiche. Berlusconi prova a scusarsi: «È una storiella circolata un anno fa in tutto il Parlamento.
Averla raccontata in privato non è né un offesa né un peccato – sostiene – è solo una risata. [SM=x44467]
Il cattivo gusto e la responsabilità sono casomai di chi la pubblicizza. Mi dispiace solo se qualcuno nella sua sensibilità si sia sentito turbato. Ma non ci credo. È soltanto un pretesto per attacchi strumentali e ipocriti».

Ma le reazioni sono irrefrenabili. A partire dal PD.
Dice Rosy Bindi: «Prima che a me, deve chiedere scusa a tutti i credenti, alla Chiesa e alla stampa cattolica di cui si è vantato di avere l’attenzione».
«È incredibile che una persona capace di simili volgarità possa governare il Paese»
attacca Pier Luigi Bersani.
Duro anche Walter Veltroni:
«Berlusconi che deride gli ebrei e il sentimento religioso
è la dimostrazione dell’assoluto degrado civile in cui ha precipitato il Paese».

Per Enrico Gasbarra:
il Cavaliere «in Parlamento si fa paladino dei valori etici, non perde occasione per dichiararsi espressione del mondo cattolico.
Poi in privato offende le donne e bestemmia».

Anche per Francesco Garofani:
«la bestemmia rivela che considerazione ha della Fede e di come sia solo strumentale e ipocrita il suo continuo appellarsi alla Chiesa».
Sarcastico Roberto Zaccaria
che ricorda gli attacchi del PdL per le bestemmie all’Isola dei Famosi in Rai e al Grande Fratello in Mediaset.
Provocatorio anche il Presidente della provincia di Roma, Nicola Zingaretti:
«Se un calciatore bestemmia, viene espulso. E il premier?».

Severa anche Paola Binetti dell’UDC:
«Il "no" alla bestemmia è un dovere assoluto anche per chi non ha Fede,
perché non è mai lecito irridere i valori in cui altri credono».

E il portavoce dell’IDV, Leoluca Orlando: Berlusconi «è ossessionato da una visione sessista e maschilista del mondo. Un cattolico solo a parole».

Dal PdL qualche voce in difesa. Giovanni Mottola accusa la sinistra di «moralismo di maniera». Per Francesco Casoli «Berlusconi piace agli italiani perché è dotato di ironia». E secondo Osvaldo Napoli «l’antiberlusconismo si nutre di un fanatismo e di un perbenismo che raggelano il sangue».

Fonte: Luca Liverani per Avvenire, il giornale dei Vescovi (2 Ottobre 2010)
[Modificato da Etrusco 02/10/2010 12:53]
Email Scheda Utente
OFFLINE
02/10/2010 13:11
 
Quota

Sono solo strumentalizzazioni e sterili polemiche.Fare una battuta prendendo di mira uno dei luoghi comuni degli ebrei,certamente non vuol dire essere antisemita,così come non è sessista fare una battuta ironizzando sulla poca avvenenza fisica di una donna,nè vedo "blasfemo" raccontare una barzelletta.Seppure una bestemmia,è detta in un contesto quale quello di una storiella divertente,sarebbe stato diverso se inciampando avesse tirato giù un "moccolo",quella poteva essere "blasfemia".La barzelletta l'ha solo riferita,tra l'altro in un contesto privato.

Quando capitano questi episodi,che sia la barzelletta,che sia la festa di Noemi ecc,io mi chiedo: ma i problemi dell'italia sono i processi di berlusconi o quello che fa nel suo privato?Questi almeno non sono reati..
Email Scheda Utente
Post: 119.429
Post: 631
Utente Senior
OFFLINE
02/10/2010 13:25
 
Quota

Avvenire, 2 Ottobre 2010
Barzelletta del Premier con insopportabile Bestemmia
Un più alto dovere di sobrietà e di rispetto


Ci mancava solo la bestemmia dentro la barzelletta del Presidente.

Un video – puntuale come una maledizione – ce l’ha servita via internet, mentre un altro video – sempre tramite web – ci ha proposto un Silvio Berlusconi che giochicchia con consunti stereotipi sugli ebrei.
Tutto questo ieri, all’indomani della riconfermata fiducia al governo e delle parole pesate e pesanti che il presidente del Consiglio dei ministri aveva pronunciato nelle aule di Camera e Senato, tra l’altro sottolineando la sua ben nota amicizia per Israele e riaffermando l’impegno dell’esecutivo a sviluppare una politica responsabile ed eticamente attenta su tematiche delicatissime, care anche e soprattutto al mondo cattolico.

Si potrebbe ragionare all’infinito sullo strano timer che governa il "rilascio" mediatico
– come se si trattasse di mangime per pesci o polli – di battute e gaffe «private» (o semi-pubbliche) del premier. E non sarebbe un ragionare strano o inutile.
Ma il problema principale stavolta non è il timer.
Il problema è il deposito di battute e gaffe (vere o presunte).
Il problema è che dal deposito sia affiorata anche un’insopportabile bestemmia (anche se vecchia di mesi e mesi non è, purtroppo, meno tale).

C’è una cultura della battuta a ogni costo che ha preso piede e fa brutta la nostra politica.
E su questo tanti dovrebbero tornare a riflettere.
E farebbero bene a pensarci su davvero anche coloro che bestemmie di vario tipo e barzellette mediocri (tristemente dilaganti tra pseudo-satira e pseudo-cultura) non le sopportano solo quando spuntano sulla bocca di un avversario, meglio se di Silvio Berlusconi.
Ma su ogni uomo delle Istituzioni, su ogni Ministro e a maggior ragione sul Capo del Governo grava, inesorabile, un più alto Dovere di Sobrietà e di Rispetto.
Per ciò che si rappresenta, per i sentimenti dei cittadini e per Colui che non va nominato invano.
(mt)

Fonte: Marco Tarquinio, Direttore di Avvenire (2 Ottobre 2010)

Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
Email Scheda Utente
Post: 622
Post: 622
Utente Senior
OFFLINE
02/10/2010 13:48
 
Quota

Re:
misssunshine85., 01/10/2010 19.38:

ehmm probabilmente la barzelletta in questione non sarà sessista ma Berlusconi ha cmq offeso una donna,Rosy Bindi (vicepresidente della Camera e presidente del Partito Democratico),che ,non è un mistero,non è nota per la sua particolare avvenenza fisica ma che,però,è riuscita a conquistare un ruolo importante grazie al suo impegno,alla sua dedizione e alla sua intelligenza...doti queste che il nostro caro presidente del Consiglio non contempla in una donna...
e cmq sia 1 la barzelletta in questione è una cagata pazzesca che non fa ridere per niente [SM=x52003] 2 non si addice ad un primo ministro un tale comportamento (e non è questa la prima volta)...non mi pare aver mai sentito Cameron,Zapatero o la Merkel scadere in battuttacce da bar di paese...ah ma sì loro sono a capo di paesi SERI [SM=x2244087] 3 è dichiaratamente blasfema...infatti termina con una bestiemma (Porco D [SM=x43804] ) e stupisce il fatto che chi la pronuncia sia colui che si va professando come un fervente credente difensore dei valori cattolici [SM=x43815] 4 ci godo quando questo omuncolo fa le figure di merda [SM=x43819] (peccato che poi indirettamente le faccia fare pure a noi in quanto rappresentante eletto del popolo italiano [SM=x43817))

toh se non vi siete divertiti abbastanza ve ne posto un'altra [SM=x43653]





Condivido in pieno! [SM=x43799]
Fermo restando che io non reputo "grave" nè sessista la sua barzelletta, ma solo deficiente, inopportuna, volgare e offensiva.
Un presidente del Consiglio non dovrebbe permettersi di fare ironia su una donna che rappresenta un'Istituzione e un partito di tot milioni di cittadini.
Ma non dovrebbe permettersi di fare ironia nemmeno su una donna qualsiasi. Un uomo perbene non offenderebbe mai una donna, e lui in questa occasione ha dimostrato di essere il solito cafoncello. E' un pezzente arricchito, come si dice dalle mie parti.

Ma poi l'ironia sull'aspetto fisico viene proprio dal pulpito sbagliato. Un uomo con la calotta cranica asfaltata di capelli che sono più finti di quelli di barbie, alto 160 cm con i tacchi, il viso stirato da diversi lifting, e che in vita sua le donne le ha avute solo pagandole (vedi D'addario e co)..

Di barzellette ne ha raccontate migliori. Basti ricordare quella sulla diminuzione delle tasse o della volontà di sconfiggere il cancro o la mafia, tanto per citarne qualcuna di alto livello.. [SM=g1617904]

Ed è questo il punto: ormai abbiamo un presidente del Consiglio di 74 anni che comincia a dare gravi segnali di squilibrio mentale scherzando sugli ebrei, gli abbronzati e le donne nella migliore delle ipotesi. Offendendo magistratura, corte costituzionle, presidente della Repubblica, presidente e vicepresidente della Camera nella peggiore delle ipotesi.
Non bisogna sottovalutare la situazione perchè quest'uomo ha bisogno di aiuto. Lo disse già la moglie a suo tempo ma ora la situazione sta precipitando e per gli Italiani è diventato troppo imbarazzante assistere quotidianamente ai suoi deliri di stupidità. Così come è diventato troppo imbarazzante dover essere derisi in questo modo dai giornali europei:



Smettetela di votarlo per favore!
02/10/2010 13:56
 
Quota

livello basso per un premier.Cattolici credo in voi,forza tagliategli la testa!!!
Email Scheda Utente
Post: 623
Post: 623
Utente Senior
OFFLINE
02/10/2010 14:18
 
Quota

Re:
Metalsoul, 02/10/2010 13.11:

Sono solo strumentalizzazioni e sterili polemiche.Fare una battuta prendendo di mira uno dei luoghi comuni degli ebrei,certamente non vuol dire essere antisemita,così come non è sessista fare una battuta ironizzando sulla poca avvenenza fisica di una donna,nè vedo "blasfemo" raccontare una barzelletta.Seppure una bestemmia,è detta in un contesto quale quello di una storiella divertente,sarebbe stato diverso se inciampando avesse tirato giù un "moccolo",quella poteva essere "blasfemia".La barzelletta l'ha solo riferita,tra l'altro in un contesto privato.

Quando capitano questi episodi,che sia la barzelletta,che sia la festa di Noemi ecc,io mi chiedo: ma i problemi dell'italia sono i processi di berlusconi o quello che fa nel suo privato?Questi almeno non sono reati..




G8 dell'aquila contesto privato? [SM=x43815]
[Modificato da tigrottoo 02/10/2010 14:18]
Email Scheda Utente
Post: 119.431
Post: 632
Utente Senior
OFFLINE
02/10/2010 15:06
 
Quota

Re: Re:
tigrottoo, 02/10/2010 13.48:



Condivido in pieno! [SM=x43799]
Fermo restando che io non reputo "grave" nè sessista la sua barzelletta, ma solo deficiente, inopportuna, volgare e offensiva.
Un presidente del Consiglio non dovrebbe permettersi di fare ironia su una donna che rappresenta un'Istituzione e un partito di tot milioni di cittadini.
Ma non dovrebbe permettersi di fare ironia nemmeno su una donna qualsiasi. Un uomo perbene non offenderebbe mai una donna, e lui in questa occasione ha dimostrato di essere il solito cafoncello. E' un pezzente arricchito, come si dice dalle mie parti.

Ma poi l'ironia sull'aspetto fisico viene proprio dal pulpito sbagliato. Un uomo con la calotta cranica asfaltata di capelli che sono più finti di quelli di barbie, alto 160 cm con i tacchi, il viso stirato da diversi lifting, e che in vita sua le donne le ha avute solo pagandole (vedi D'addario e co)..

Di barzellette ne ha raccontate migliori. Basti ricordare quella sulla diminuzione delle tasse o della volontà di sconfiggere il cancro o la mafia, tanto per citarne qualcuna di alto livello.. [SM=g1617904]

Ed è questo il punto: ormai abbiamo un presidente del Consiglio di 74 anni che comincia a dare gravi segnali di squilibrio mentale scherzando sugli ebrei, gli abbronzati e le donne nella migliore delle ipotesi. Offendendo magistratura, corte costituzionle, presidente della Repubblica, presidente e vicepresidente della Camera nella peggiore delle ipotesi.
Non bisogna sottovalutare la situazione perchè quest'uomo ha bisogno di aiuto. Lo disse già la moglie a suo tempo ma ora la situazione sta precipitando e per gli Italiani è diventato troppo imbarazzante assistere quotidianamente ai suoi deliri di stupidità. Così come è diventato troppo imbarazzante dover essere derisi in questo modo dai giornali europei:



Smettetela di votarlo per favore!




Si, di barzellette migliori ne ha sparate anche recentemente,
come quando in Parlamento, chidendo la fiducia pochi gg. fa, ha promesso di completare entro la fine di questa legislatura la Salerno Reggiocalabria,
ma si è anche vantato di aver salvato il mondo nel conflitto Russia-Georgia, di essersi prodigato nella finanza mondiale col salvataggio Lehman-Brothers, Alitalia, etc. etc. [SM=g51043]

Comunque, tornando a questa becera barzelletta tra il misogino ed il blasfemo:

Non la si potrebbe perdonare nemmeno ad un Ceccherini all'Isola dei Famosi,
a maggior ragione non la si può passare ad un Presidente del Consiglio. [SM=x43674]

Email Scheda Utente
OFFLINE
02/10/2010 16:59
 
Quota

Re: Re: Re:
Etrusco, 02/10/2010 15.06:




Si, di barzellette migliori ne ha sparate anche recentemente,
come quando in Parlamento, chidendo la fiducia pochi gg. fa, ha promesso di completare entro la fine di questa legislatura la Salerno Reggiocalabria,
ma si è anche vantato di aver salvato il mondo nel conflitto Russia-Georgia, di essersi prodigato nella finanza mondiale col salvataggio Lehman-Brothers, Alitalia, etc. etc. [SM=g51043]

Comunque, tornando a questa becera barzelletta tra il misogino ed il blasfemo:

Non la si potrebbe perdonare nemmeno ad un Ceccherini all'Isola dei Famosi,
a maggior ragione non la si può passare ad un Presidente del Consiglio. [SM=x43674]



Ahahahahahahahaha

"Misogino e blasfemo"...

Ma sapete cos'è la misogina?e dov'è? [SM=x43612]

Email Scheda Utente
Post: 101
Post: 99
Utente Junior
OFFLINE
03/10/2010 07:54
 
Quota

dai ragazzi nn esageriamo... sicuramente è una caduta di stile che il presidente si concede molte volte, ma dire che è una bestemmia mi sembra molto. E poi nn condivido nemmeno queste inutili reazioni dei cattolici. Semmai, i cattolici, dovrebbero tagliare la testa a tutti quei preti - nn tutti- che ogni tanto perdono la "dritta via.
Email Scheda Utente
Post: 119.451
Post: 638
Utente Senior
OFFLINE
03/10/2010 09:57
 
Quota

Re:
feliceraia, 03/10/2010 7.54:

... Semmai, i cattolici, dovrebbero tagliare la testa a tutti quei preti - nn tutti- che ogni tanto perdono la "dritta via.




In questo caso pensi che sia poco elegante/inopportuno parlare in termini di "retta" via? [SM=x43667]

Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
Email Scheda Utente
Post: 4.249
Post: 3.383
Utente Master
OFFLINE
03/10/2010 10:09
 
Quota

Re: Re:
FELICEDILAURO, 01/10/2010 19.21:




ora prepariamoci al PD e al suo sgomento di fronte a tale manifestazione di profondo disprezzo della figura della donna.......ci faranno 2 palle così e magari un altro mese di perdita di tempo in parlamnto....Io voglio le scuse....No non te le do....

MA ANDATE ACAGARE TUTTI QUANTI......qua ci vuole una dittatura....per aggiustare le cose




Felì non è una questione di disprezzo della donna,qui c'è una bestemmia!! [SM=x43653]

Ti pare poco??

A me risulta che sia peccato mortale [SM=x43806]


Martin Niemoller :
Quando i nazisti vennero per i comunisti, | Io restai in silenzio; | Non ero comunista. || Quando rinchiusero i socialdemocratici, | Rimasi in silenzio; | Non ero un socialdemocratico. || Quando vennero per i sindacalisti, | Io non feci sentire la mia voce; | Non ero un sindacalista. || Quando vennero per gli ebrei, | Rimasi in silenzio; | Non ero un ebreo. || Quando vennero per me,
Non era più rimasto nessuno che potesse far sentire la mia voce.



Email Scheda Utente
Post: 4.250
Post: 3.384
Utente Master
OFFLINE
03/10/2010 10:10
 
Quota

Re:
FELICEDILAURO, 01/10/2010 19.41:



ripeto casomai non si fosse capito....che SCANDALIZZARSI PER UNA MESTEMMIA PER CERTI NICK SU QUESTO FORUM E COME SCANDALIZZARSI SE IL NAPOLI DOMANI VINCE CON LA ROMA 5 A 0......




questo è relativismo!! [SM=x43673]



Martin Niemoller :
Quando i nazisti vennero per i comunisti, | Io restai in silenzio; | Non ero comunista. || Quando rinchiusero i socialdemocratici, | Rimasi in silenzio; | Non ero un socialdemocratico. || Quando vennero per i sindacalisti, | Io non feci sentire la mia voce; | Non ero un sindacalista. || Quando vennero per gli ebrei, | Rimasi in silenzio; | Non ero un ebreo. || Quando vennero per me,
Non era più rimasto nessuno che potesse far sentire la mia voce.



03/10/2010 10:44
 
Quota

Re:
Metalsoul, 02/10/2010 13.11:

Sono solo strumentalizzazioni e sterili polemiche.Fare una battuta prendendo di mira uno dei luoghi comuni degli ebrei,certamente non vuol dire essere antisemita,così come non è sessista fare una battuta ironizzando sulla poca avvenenza fisica di una donna,nè vedo "blasfemo" raccontare una barzelletta.Seppure una bestemmia,è detta in un contesto quale quello di una storiella divertente,sarebbe stato diverso se inciampando avesse tirato giù un "moccolo",quella poteva essere "blasfemia".La barzelletta l'ha solo riferita,tra l'altro in un contesto privato.

Quando capitano questi episodi,che sia la barzelletta,che sia la festa di Noemi ecc,io mi chiedo: ma i problemi dell'italia sono i processi di berlusconi o quello che fa nel suo privato?Questi almeno non sono reati..




ma perchè un vecchio settantaquattrenne(età della saggezza), Presidente del Consiglio di una nazione, deve ridursi a ciò generando ilarità nel mondo intero?barzellette su temi seri che ancora scatenano guerre,battute sessiste da un uomo dall' età delle pace dei sensi ?
in america arrivano ste cose e divento lo zimbello di tutti sitematicamente........
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com