border="0"

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Film in arrivo

Ultimo Aggiornamento: 17/05/2010 09:37
Email Scheda Utente
Post: 12.338
Post: 12.141
Utente Gold
OFFLINE
17/05/2010 09:37
 
Quota

La papessa
814 d.c.: Johanna (JOHANNA WOKALEK) sembra condannata a vivere una vita che non le piace, con un destino già scritto, tipico delle ragazze di quell'epoca: lavoro, figli e una morte prematura. Ma Johanna, spinta dalla fede e dalla convinzione che il destino abbia in serbo per lei qualcosa di diverso e che Dio le stia mostrando la via da seguire, si oppone al severo padre (IAIN GLEN) e alle regole della Chiesa, anche a costo di pagare un prezzo molto alto. Johanna frequenta la scuola nella cattedrale di Dorstadt, dove conosce il Conte Gerold (DAVID WENHAM), nobiluomo alla corte del vescovo. La loro amicizia si trasforma presto in amore, ma quando Gerold parte per la guerra, Johanna ricomincia a pensare al suo futuro e ben presto capisce che non riuscirà ad ottenere ciò che vuole proprio perché è una donna. Ed è allora che prende una decisione che avrà conseguenze enormi...

USCITA CINEMA: 28/05/2010
REGIA: Sönke Wortmann
ATTORI: Johanna Wokalek, David Wenham, John Goodman, Iain Glen, Edward Petherbridge, Anatole Taubman, Lotte Flack, Tigerlily Hutchinson, Jördis Triebel, Gerald Alexander Held, Oliver Cotton, Nicholas Woodeson, Claudia Michelsen, Oliver Nagele, Christian Redl, Marc Bischoff, Suzanne Bertish, Tom Strauss
Ruoli ed Interpreti

MONTAGGIO: Hans Funck
PRODUZIONE: ARD Degeto Film, Constantin Film, Dune Films
DISTRIBUZIONE: Medusa Film
PAESE: Germania, Spagna, Gran Bretagna, Italia 2009
GENERE: Drammatico, Storico
FORMATO: Colore

SOGGETTO:
Tratto dal bestseller di Donna Woolfolk Cross.

Sex and the city 2
Carrie, Samantha e Charlotte tornano nuovamente al cinema con il sequel di Sex and the City, Sex and the City 2. Questa volta la pellicola si svolge in Marocco tra danzatrici del ventre e beduini.
All'inizio del film Carrie sta aspettando di incontrare le sue amiche per andare a fare shopping e sta pensando alla prima volta che si è trasferita a New York durante gli anni '80 e su come ha fatto la conoscenza di Samantha e Charlotte.
Si mormora inoltre che ci sarà un grande matrimonio: al momento non si sa se sia quello fra la nota coppia gay della serie interpretata da Mario Cantone e Willie Garson o se sia invece il matrimonio di Samantha.
Inoltre ci saranno un cameo di Liza Minelli e la partecipazione di Miley Cyrus nei panni di se stessa.

Eclipse
Terzo capitolo tratto dalla saga fantasy scritta da Stephenie Meyer, la pellicola è diretta dal regista David Slade, continuando il trend impostato da New Moon di avere un regista diverso per ogni pellicola della serie. Alla sceneggiatura torna Melissa Rosenberge, autrice degli script dei primi due film mentre per quanto riguarda il cast artistico vi è il ritorno di Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner rispettivamente nei ruoli di Bella Swan, Edward Cullen e Jacob Black, mentre Bryce Dallas Howard sostituirà in questo film l'attrice Rachelle Lefecre nei panni di Vittoria. Nuovi membri del cast sono gli attori Xavier Samuel nel ruolo di Riley, Jack Huston in quello di Royce King II, Catalina Sandino Morenno in quello di Maria, Julia Jones nei panni di Leah Clearwater e Boo Voo Stewart in quelli di Seth Clearwater.
Bella (Kristen Stewart) si ritrova ancora una volta circondata dal pericolo, quando Seattle è funestata da una serie di misteriosi omicidi, e una vampira crudele continua a cercare vendetta.
Nel frattempo Bella è costretta a scegliere tra il suo amore per Edward (Robert Pattinson) e l'amicizia con Jacob (Taylor Lautner): sa che la sua decisione potrebbe rinfocolare l'antica lotta tra vampiri e licantropi. Poco prima di diplomarsi al liceo, Bella ha di fronte la decisione più importante della sua vita.

LA REGINA DEI CASTELLI DI CARTA:
Dopo uno scontro quasi fatale con Zala, Lisbeth Salander viene portata in ospedale per una grave ferita alla testa. Sembra che Zala, ricoverato nello stesso ospedale, si trovi in condizioni analoghe. Grazie alle cure dei medici e a un po' di fortuna, Lisbeth riesce a essere dimessa senza uccidere nessuno o farsi uccidere. Ma ora è in carcere, in attesa di essere processata per tentato omicidio. Come sempre dalla parte di Lisbeth, Mikael Blomkvist, indaga nel tragico e oscuro passato della ragazza alla ricerca di elementi che possano scagionarla.

USCITA CINEMA: 28/05/2010
REGIA: Daniel Alfredson
SCENEGGIATURA: Ulf Rydberg
ATTORI: Michael Nyqvist, Noomi Rapace, Michalis Koutsogiannakis, Lena Endre, Per Oscarsson, Sofia Ledarp, Annika Hallin, Peter Andersson, Hans Alfredson, Jacob Ericksson, Johan Kylén, Tanja Lorentzon, Mirja Turestedt, Anders Ahlbom, Magnus Krepper, Niklas Hjulström
Ruoli ed Interpreti

FOTOGRAFIA: Peter Mokrosinski
MONTAGGIO: Hàkan Karlsson
MUSICHE: Jacob Groth
PRODUZIONE: Nordisk Film, Sveriges Television (SVT), Yellow Bird Films, ZDF Enterprises
DISTRIBUZIONE: Bim Distribuzione
PAESE: Svezia 2010
GENERE: Poliziesco, Thriller
FORMATO: Colore 35mm
Sito Italiano




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com