border="0"

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

reclamo contro telecom

Ultimo Aggiornamento: 13/02/2013 09:46
Email Scheda Utente
Post: 998
Post: 996
Utente Senior
OFFLINE
30/01/2013 21:22
 
Quota

ragazzi mi serve un consiglio
un mese fa ho avuto un guasto telefonico che si è protratto per piu di 10 gg dal giorno della mia segnalazione. dalle condizioni generali di abbonamento avrei diritto ad un indennizzo. in un primo momento il call center di telecom mi riconosce tale indennizzo ma poi richiamando, mi dicono che in realtà loro non hanno responsabilità quanto poi nei giorni del disservizio mi dicevano che purtroppo dovevano riparare una loro centralina o cosa del genere.

lo so forse non ne vale nemmeno la pena perche in tutto dovrei avere 50 - 60 euro però non vorrei essere preso per "fesso".

cosa mi consigliate


grazie a tutti

Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Login
Username o Email
Password
Accedi con:

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com