border="0"

È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
       
CHI SIAMO
            
PROBLEMI D'ACCESSO?
            
SALVASTUDENTI
            
MATRICOLE
     
GALLERIA
      
INFO UTILI UNIVERSITà
        
FACEBOOK
 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

una botta e via

Ultimo Aggiornamento: 03/04/2012 14:52
Email Scheda Utente
Post: 136
Post: 136
Utente Junior
OFFLINE
20/01/2012 01:03
 
Quota

salve a tutti, mi trovo qui stasera a scrivere qst post. vi racconto la mia situazione, ho conosciuto un ragazzo all'uni, all'apparenza carino, dolce, un ragazzo normale non uno di quelli che ci provano spudoratamente. mi ha chiesto di uscire più volte io ho tentennato piu volte perchè avevo perso completamente la fiducia nei ragazzi, poi dopo tanto insistere ci siamo visti. io ero imbarazzata abbastanza, lui ha fatto discorsi del tipo che potevo fidarmi che non aveva intenzioni di prendermi in giro. cmq non è successo nulla di chè. io non vi nascondo che ero curiosa di consocerlo di più. arrivano le vacanze di natale, torniamo entrambi a casa. ci sentiamo poco, anzi pochissimo. lui mi scrive che ci saremmo visti e sentiti appena tornati a napoli. lui non si fa sentire io inizio a scrivergli, lui dice che sta passando un periodo strano. gli credo ma la voglia di sentirlo mi assale sempre di più. vista la sua mancanza di interesse gli scrivo le mie sensazioni, lui dice che non devo aver paura nel fidarmi delle persone, che non tutti siamo uguali, che posso fidarmi di lui. io ci credo, o meglio voglio crederci. continua a non farsi sentire fino a stasera quando mi dice esplicitamente che vuole solo sesso e niente più. Ora mi chiedo, ma come fidarsi di una persona così? per fortuna che non è successo niente. Mi chiedo, ma come è possibile che un ragazzo pensi che una possa andare subito a letto con un ragazzo dopo una mezza chiacchierata assieme? premetto che avevo perso completamente la fiducia nei ragazzi visto la mia esperienza con il mio ex che mi ha lasciato dopo 3 anni in cui io ci credevo davvero. Sono senza parole, non riesco a capire se sono io quella sbagliata o se il mondo è pieno di gente di merda.scusate lo sfogo [SM=g2725292]
Email Scheda Utente
Post: 4.548
Post: 3.682
Utente Master
OFFLINE
20/01/2012 09:37
 
Quota

sono pochi quelli che fanno "sul serio", che vogliono un relazione duratura, che quando ti dicono "per sempre" ci credono nel profondo dell'anima.
Non demordere perché ci sono e prima o poi troverai la persona giusta.
Purtroppo oggi è più facile scegliere altre vie piuttosto che impegnarsi.



Martin Niemoller :
Quando i nazisti vennero per i comunisti, | Io restai in silenzio; | Non ero comunista. || Quando rinchiusero i socialdemocratici, | Rimasi in silenzio; | Non ero un socialdemocratico. || Quando vennero per i sindacalisti, | Io non feci sentire la mia voce; | Non ero un sindacalista. || Quando vennero per gli ebrei, | Rimasi in silenzio; | Non ero un ebreo. || Quando vennero per me,
Non era più rimasto nessuno che potesse far sentire la mia voce.



Email Scheda Utente
Post: 761
Post: 758
Utente Senior
OFFLINE
20/01/2012 11:23
 
Quota

tranquilla, non sei la sola a cui è capitata una cosa del genere, almeno lui è stato esplicito, ma c'è anche chi non lo palesa lasciandoti intendere che la conoscenza è diretta ad altro e poi ti accorgi, invece, che lo scopo era uno solo!

ti chiedi come sia possibile che "un ragazzo pensi che una possa andare subito a letto con un ragazzo dopo una mezza chiacchierata assieme" ebbene è possibile perchè ci sono ragazze che lo fanno. sia chiaro, non c'è niente di male: si tratta di un rapporto tra adulti e soprattutto consensienti quindi se la volontà è la medesima da ambo le parti nulla da obiettare.
il punto, secondo me, è che oggi molte donne lamentano la scarsa capacità di corteggiare da parte di un uomo e soprattutto di serità, forse un po' di colpa ce l'abbiamo anche noi quando accettiamo certe situazioni, no? se ci sono certi uomini è perchè ci sono certe donne quindi non puntiamo sempre il dito contro gli uomini. loro sono quel che sono ma noi ci mettiamo il nostro! forse dovremmo recuperare un pò di dignità e non accontentarci di quel che passa il convento perchè è meglio di niente, ma soprattutto bisogna avere pazienza e cercare, cercare, cercare. qualche persona degna c'è [SM=x43812]




"Ho visto cose bellissime grazie alla
diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne
insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è
che non smetto di osservare".

(Edgard Degas)

Email Scheda Utente
Post: 136
Post: 136
Utente Junior
OFFLINE
20/01/2012 12:09
 
Quota

mah sarà, solo che di fronte ad atteggiamenti del genere mi cadono le braccia,credetemi!
Email Scheda Utente
Post: 3.939
Post: 3.939
Utente Master
OFFLINE
20/01/2012 12:12
 
Quota

Re:
chichi1, 20/01/2012 01.03:

Mi chiedo, ma come è possibile che un ragazzo pensi che una possa andare subito a letto con un ragazzo dopo una mezza chiacchierata assieme?


E' possibile perchè ci sono tantissime ragazze che lo fanno davvero. Quando mi dicono che i ragazzi sono "str..." io rispondo che è colpa "nostra". Con questo non voglio condannare chi la regala al mondo, scelta personale, ma non condivido assolutamente.

Mi dispiace per la tua situazione. Spesso molti ragazzi preferiscono nascondersi dietro il faccino dolce piuttosto che dire le cose come stanno. Tra uno che mi dice direttamente cosa vuole e un altro che mi gira intorno facendomi gli occhi dolci, preferisco di gran lunga il primo. Purtroppo hai beccato la categoria peggiore.

Ps. non ci pensare più, non ti sei persa proprio niente [SM=x43831]
[Modificato da Erossina89 20/01/2012 12:12]




"E devi lottare ogni giorno per migliorare te stesso, per avere il coraggio di vederti riflesso, di guardarti allo specchio..
A volte ti sembra di sostenere il cielo, e che sotto quel peso non ci sia nessuno, ma guarda fuori.. c'è un mondo bellissimo..
è tutto giusto, è tutto sbagliato, abbiamo tutti una ragione.. ma non siamo mai soli se non lo vogliamo e siamo più uguali di quanto sembriamo.
Ora dammi la tua mano.."

[SM=x43829] Eros [SM=x43829]



Email Scheda Utente
Post: 137
Post: 137
Utente Junior
OFFLINE
20/01/2012 12:16
 
Quota

mah sarà, solo che di fronte ad atteggiamenti del genere mi cadono le braccia,credetemi!
Email Scheda Utente
Post: 9.656
Post: 9.085
Utente Master
OFFLINE
20/01/2012 12:35
 
Quota

Re:
angel in the sky, 20/01/2012 09.37:

sono pochi quelli che fanno "sul serio", che vogliono un relazione duratura, che quando ti dicono "per sempre" ci credono nel profondo dell'anima.
Non demordere perché ci sono e prima o poi troverai la persona giusta.
Purtroppo oggi è più facile scegliere altre vie piuttosto che impegnarsi.






Bah, io non credo a questa cosa delle persone che a priori non fanno sul serio, che a priori non vogliono una relazione duratura. io credo che un uomo, così come una donna, o si innamora o no. nel primo caso può esser stato anche il più incallito casanova, la storia seria la fa. nel secondo caso, può essere anche un angelo, ma è ovvio che non si avrà mai una storia d'amore.



@chichi: almeno è stato sincero, sai quanti ce ne sono che si dichiarano pazzi di te e poi fondamentalmente non gliene frega un tubo? a me non sembra un cattivo ragazzo quello che hai incontrato. Non è scattata la scintilla, forse all inizio credeva che sarebbe stata più di un'attrazione e invece non è stato così e t ha confessato che al massimo gli andresti bene per un rendez vous a letto. Se ti sta bene ok, altrimenti cambi pagina.
Non perdere la fiducia per queste cose, il mondo non è pieno di gente di merda, come dici tu, semplicemente fidanzarsi comporta tantissimi sacrifici e ne vale la pena solo se hai di fronte un grande amore. l importante è essere onesti con la persona che hai davanti.

[Modificato da Kyara! 20/01/2012 12:36]
Email Scheda Utente
Post: 138
Post: 138
Utente Junior
OFFLINE
20/01/2012 12:43
 
Quota

sarà ma la delusione è tanta credimi, soprattutto perchè sapeva qnt ci ero stata male per la mia storia...cmq grazie del sostegno e delle belle parole ma dopo qst esperienza se prima mi risultava difficile rifidarmi delle persone ora mi risulta proprio impossibile..
Email Scheda Utente
Post: 4.122
Post: 4.116
Utente Master
OFFLINE
20/01/2012 13:51
 
Quota

alla fine lui ha capito che tu non eri quel genere di ragazza e che magari potevi seriamente legarti a lui e ha preferito dirti la verità. È stato sincero...poteva tenerti in caldo o poteva raccontarti un cumulo di palle ed essere sincero dopo averti portata letto..

... lui voleva conoscere addirittura i suoi,le parlava di futuro,figli,vacanze e la mattina dopo esser stati insieme l'ha mollata senza spiegazioni e senza farsi più sentire..

Meglio come si è comportato il tipo con te,no?
[Modificato da psukes 20/01/2012 13:55]
E' proibito piangere senza imparare,
svegliarti la mattina senza sapere che fare
avere paura dei tuoi ricordi.
E' proibito non sorridere ai problemi,
non lottare per quello in cui credi
e desistere, per paura.
Non cercare di trasformare i tuoi sogni in realta'.
E' proibito non dimostrare il tuo amore,
fare pagare agli altri i tuoi malumori.
E' proibito abbandonare i tuoi amici,
non cercare di comprendere coloro che ti stanno accanto
e chiamarli solo quando ne hai bisogno.
E' proibito non essere te stesso davanti alla gente,
fingere davanti alle persone che non ti interessano,
essere gentile solo con chi si ricorda di te,
dimenticare tutti coloro che ti amano.
E' proibito non fare le cose per te stesso,
avere paura della vita e dei suoi compromessi,
non vivere ogni giorno come se fosse il tuo ultimo respiro.
E' proibito sentire la mancanza di qualcuno senza gioire,
dimenticare i suoi occhi e le sue risate
solo perche' le vostre strade hanno smesso di abbracciarsi.
Dimenticare il passato e farlo scontare al presente.
E' proibito non cercare di comprendere le persone,
pensare che le loro vite valgono meno della tua,
non credere che ciascuno tiene il proprio cammino nelle proprie mani.
E' proibito non creare la tua storia,
non avere neanche un momento per la gente che ha bisogno di te,
non comprendere che cio' che la vita ti dona,
allo stesso modo te lo puo' togliere.
E' proibito non cercare la tua felicita',
non vivere la tua vita pensando positivo,
non pensare che possiamo solo migliorare,
non sentire che, senza di te, questo mondo non sarebbe lo stesso

Email Scheda Utente
Post: 140
Post: 140
Utente Junior
OFFLINE
20/01/2012 14:02
 
Quota

sì ovviamente però la delusione rimane lo stesso, o meglio non è paragonabile alla delusione che ci sarebbe stata se fosse accaduto qualcosa però è brutto sai. è brutto perchè proprio ora avevo incominciato a rivivere la mia vita, era bello pensare di poter provare di nuovo emozioni per una persona, e ora che mi resta? sono qui con un pugno di mosche.
Email Scheda Utente
Post: 763
Post: 760
Utente Senior
OFFLINE
20/01/2012 14:07
 
Quota

meglio un pò di delusione che la delusione sommata a tanto malessere, non credi? pensa a come ti saresti sentita dopo: usata e cestinata. sii cauta ma non troppo ermetica. [SM=x43812]




"Ho visto cose bellissime grazie alla
diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne
insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è
che non smetto di osservare".

(Edgard Degas)

Email Scheda Utente
Post: 141
Post: 141
Utente Junior
OFFLINE
20/01/2012 15:05
 
Quota

Re:
birrena@, 20/01/2012 14.07:

meglio un pò di delusione che la delusione sommata a tanto malessere, non credi? pensa a come ti saresti sentita dopo: usata e cestinata. sii cauta ma non troppo ermetica. [SM=x43812]


ma come si fa dopo esperienze del genere?ufffi

20/01/2012 15:15
 
Quota

Ma onestamente tanto stronzo non lo vedo. Siete usciti insieme mi pare di aver capito una volta o cmq pochissime volte non c'è stato nulla di "più". Ritieniti fortunata che hai trovato un ragazzo che è stato esplicito dicendoti che voleva solo sesso senza impegnarsi (e su questo punto quoto ciò che ha scritto Erossina). C'è gente di peggio [SM=g2725401] Più che altro ti do un consiglio per il futuro e questa consapevolezza si acquista solo dopo numerose ahimè batoste ( ma di quelle che fanno male): Gli uomini non si giudicano dalle parole ma dai fatti, a parole si possono dire e promettere tante cose, possono anche promettere con le lacrime agli occhi, ma sono i fatti che ti dimostrano se un ragazzo tiene a te o no. [SM=x43812]
Email Scheda Utente
Post: 3.883
Post: 3.883
Utente Master
OFFLINE
20/01/2012 15:15
 
Quota

Re: Re:
chichi1, 20/01/2012 15.05:


ma come si fa dopo esperienze del genere?ufffi





non ti arrendere!


evidentemente volevate cose diverse... può capitare anche se capisco che tu ci sia rimasta male
ma, come hanno detto anche le altre, lui è stato onesto e questo secondo me deve farti ben sperare perchè vuol dire che ci sono persone che hanno l'onestà di ammettere ciò che vogliono invece di ingannarti fingendo per poi sparire una volta ottenuto





Email Scheda Utente
Post: 142
Post: 142
Utente Junior
OFFLINE
20/01/2012 15:20
 
Quota

forse è colpa mia, ma è una colpa sperare che un ragazzo voglia solo sesso?
Email Scheda Utente
Post: 143
Post: 143
Utente Junior
OFFLINE
20/01/2012 15:21
 
Quota

che non voglia, ho sbagliato!
Email Scheda Utente
Post: 766
Post: 763
Utente Senior
OFFLINE
20/01/2012 16:26
 
Quota

io non ne farei una questione di colpe, semplicemente desiderate cose differenti e purtroppo non è nato il tipo di conoscenza che desideravi tu... conoscerai altri ragazzi e tra questi anche quello che vorrà qualcosa di più del sesso.




"Ho visto cose bellissime grazie alla
diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne
insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è
che non smetto di osservare".

(Edgard Degas)

Email Scheda Utente
Post: 479
Post: 479
Utente Senior
OFFLINE
20/01/2012 16:28
 
Quota

Chichi mi duole dirtelo, ma a volte un uomo si conquista anche con il sesso. Il più delle volte è solo uno sfizio che finisce col diventare qualcosa di importante, delle altre volte inizia con la conoscenza e finisce col sesso.
Non sarebbe allora meglio optare per un po' di spensieratezza e se è amore, sarà?!
Spesso ci si limita a cercare l'uomo della propria vita, ma perché non seguire semplicemente le proprie emozioni e lasciare che il principe arrivi da sé? Non sto dicendo di darla a chiunque, bensì di viverti questo ragazzo se ti piace. Se è amore, nascerà.

400 gr di personalità
200 gr di spensieratezza
150 gr di simpatia
150 gr di dolcezza
50 gr di speranza
La ricetta per un kg di felicità.


Aggressione alla facoltà chiediamo a STRISCIA LA NOTIZIA e alle IENE di fare giustizia. Ecco il link al testo della mail CLICCA QUI ... ed ecco il link dove inviarla
STRISCIA
IENE
Email Scheda Utente
Post: 1.650
Post: 1.644
Utente Veteran
Moderatore
OFFLINE
20/01/2012 22:53
 
Quota

E' anche vero che voi ragazze avete una capacità particolare a rimanere attratte dai tipi da una botta e via... Un po' ve le cercate secondo me... Dovreste cominciare a volgere lo sguardo anche altrove...












"There is nothing conceptually better than rock & roll" (John Lennon)

A poco servono le norme se non cambiano le culture
Email Scheda Utente
Post: 3.884
Post: 3.884
Utente Master
OFFLINE
20/01/2012 23:10
 
Quota

Re:
bluesrock, 20/01/2012 22.53:

E' anche vero che voi ragazze avete una capacità particolare a rimanere attratte dai tipi da una botta e via... Un po' ve le cercate secondo me... Dovreste cominciare a volgere lo sguardo anche altrove...




oppure appenderci un cartello con su scritto Non si accetta una botta e via? [SM=g2725330]




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com