Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Giuristi Federiciani ...lasciate libero ogni pensiero o voi che entrate...

informazione urgente!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    kimi88
    Post: 727
    Post: 727
    Utente Senior
    00 10/02/2014 14:20
    Salve ragazzi non so se ho scelto il luogo giusto per parlare di questa situazione che non riguarda la nostra facoltà. In caso contrario chiedo venia ai moderatori.
    Il mio ragazzo, laureato in farmacia, ha conseguito un master in farmacovigilanza, o meglio dovrebbe conseguirlo a marzo; il problema è che per la parte pratica avrebbe dovuto seguire un tot di ore (400) in un centro convenzionato a napoli con un esperta in materia... Il caso ha voluto che quest'ultima si infortunasse e che il mio ragazzo, pur avendo chiesto di essere assegnato ad un altro tutor, non solo nn ha avuto un sostituto ma nn ha neppure raggiunto il numero di ore nè vogliono riconoscergliele. Ora è riuscito da solo a trovare un nuovo tutor ma si trova a dover completare il tutto entro il 24 febbraio, cioè dovrebbe conseguire altre 200 ore e non ha il tempo materiale per farlo. Come fare secondo voi? Conoscete qualcuno chesi eè trovato in questa situazione? Grazie mille per l eventuale aiuto [SM=g2725292]
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!