urge consiglio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ariel85m
00venerdì 14 ottobre 2011 12:13
Ciao ragazzi, mi sono laureata mercoledi e subito già prima di laurearmi mi sono messa alla ricerca di studi legali, di mia iniziativa ho spedito qualche mail agli studi che maggiormente mi interessavano per settore di competenza.
Ieri ho ricevuto una risposta di uno studio che mi ha invitato oggi per un colloquio, sono contenta ed ho accettato l'invito al colloquio , però non era proprio il primo studio che desideravo mi chiamasse.
Nell'ipotesi in cui mi prendesse come praticante, e nell'eventualità che io non dovessi trovarmi bene per svariati motivi, si può poi procedere al cambio dominus, giusto? non si perdono le presenze in udienza maturate? un'altra domanda, scusate, ma sto entrando adesso in questo mondo del praticantato, se lo studio presso cui farò il praticantato non riesce a raggiungere quel tot di udienze che a me servono semestralmente (Nola 30 udienze), come si fa? ho sentito parlare di sostituzioni, domiciliazioni, di andare con amici alle altre udienze, ma che vuol dire? help help..Grazie
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com