sovrappeso e stato d'animo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
massa81
00lunedì 24 marzo 2014 13:09
Vi è mai capitato di essere in sovrappeso e di sentirvi inadeguati? A me capita spesso. Mi sento a disagio, tendo a vestirmi sempre di scuro, se qualcuno mi guarda penso lo faccia per il mio aspetto. Tendo spesso a guardare le altre e a voler essere come loro, sogno ad occhi aperti di essere diversa. Sono sempre stata pienotta,sin da bambina così come da tempo ho sotto controllo il mio peso, vado periodicamente da un dietologo. Purtroppo ho alti e bassi ed anche i 500 gr in più mi mandano in tilt. A volte mi viene da piangere.
idina
00lunedì 21 luglio 2014 19:33
Io solo adesso ho letto questo tuo post, quindi non so se leggerai la mia risposta.
Tutti, in un modo o nell'altro ci sentiamo inadeguati. Tu dovresti provare a valorizzare gli aspetti positivi( interni ed esterni) della tua persona. Noi donne forse, a differenza degli uomini abbiamo più "armi" per essere apprezzate. E, sicuramente vestendoti sempre di nero, non fai che peggiorare la tua situazione.
Non sono un medico che può darti consigli ma proverò a dirti qualcosa: cerca di fare tanta attività fisica; una buona dieta e non sentirti mai inferiore a nessuna. Ricorda che essere sicure di se stesse è la prima "arma" per sconfiggere le avversità e le cosiddette "avversarie".
Sii sempre te stessa e mostra la tua intelligenza. Perché alla fine è quella che resta di una persona.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com