le ultime parole famose di Pisanu..

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Giubo
00domenica 23 gennaio 2005 09:36
Pisanu: "Camorra dà pane a gente"
"Vinceremo la battaglia di Napoli"
"Ho il dovere di dire che venerdì i carabinieri sono stati aggrediti da troppi cittadini apertamente favorevoli alla camorra dalla quale ricevono il pane, illegalmente, ma è pur sempre pane": è il duro monito che il ministro dell'Interno Pisanu, ha espresso commentando gli ultimi fatti di Napoli. "Le forze dell'ordine - ha aggiunto- vinceranno la battaglia contro il crimine se ci sarà la collaborazione dei napoletani seri e laboriosi".

E nel difendere e lodare l'operato delle forze dell'ordine, Pisanu ha concluso cosi: "Ognuno si prenda le proprie responsabilità: loro se le sono prese e le hanno onorate sino in fondo, anche a rischio della vita".

"L'operazione che ha portato all'arresto di Cosimo Di Lauro,è stata un'operazione molto importante e bene lo sanno Ciampi e Berlusconi che mi hanno pregato di esprimere il loro apprezzamento ai valorosi carabinieri che l'hanno portata a termine. A Napoli lo stato c'è e fa valere la forza paziente della legge".

"Le forze dell'ordine andranno avanti e vinceranno la battaglia contro il crimine, specialmente se ci sarà la collaborazione dei napoletani seri e laboriosi. Ma ciò non basta, occorre di piu'. Serve l'impegno profondo per aggredire alle radici aspetti politici, economici e culturali che formano la questione napoletana", ha concluso Pisanu, al convegno organizzato da Liberal, commentando quanto accaduto in occasione dell'arresto di Cosimo Di Lauro.
mitrokin1979
00domenica 23 gennaio 2005 10:18
compliment a pisanu, è stato il primo ministro a dire le cose come stanno ed a sottoileare ke la camorra è non solo un problema di ordine pubblico, ma un problema sociale
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com