Sulla situazione italiana.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Helios81
00venerdì 23 luglio 2004 21:30


Avete visto Berlusconi in tv ultimamente? Incredibile quello che si riesce a fare con un ferro da stiro bollente; continua a sfoggiare il suo lifting con la solennità di un macaco.
Nonostante il lifting di Berlusconi però, continua l'impoverimento delle famiglie italiane

La popolarità di Berlusconi è decisamente in declino. Nei sondaggi è appena una tacca sopra l'AIDS.

Nasato il malcontento del Paese, in vista delle prossime elezioni gli alleati del Polo fanno a gara a smarcarsi: Follini sta portando alla perfezione la pausa imbarazzata, Bossi si è rimesso a cantare l'inno di Mameli a rutti, mentre Fini dice in giro che è al governo solo perchè ha perso una scommessa.
Ma Berlusconi se la ride, appagato com'è dalle informazioni che gli passa il fido Fede.

Ormai Berlusconi è come Luigi XIV. "Cosa pensa di me il popolo?" "Il popolo l'adora, sire." (Emilio Fede: il moscone della cacca).

Si sta sfasciando tutto. Di questo passo la gente inizierà a pensare che Berlusconi sia un incapace. Di certo escogiterà qualcos'altro per evitare che il suo governo venga recensito come un film di Pupi Avati.

Pupi Avati è bravissimo. C'è un solo motivo per cui non ha mai vinto un Oscar: i suoi film.

Ma la situazione è tragica. Un'agenzia di rating ha analizzato la situazione dell'Italia concludendo che non ci sarà un'altra recessione... perkè non è ancora finita la prima. Se qualcuno adesso sganciasse una bomba atomica sull'Italia e morissimo tutti, tranne 5 persone, 2 di queste sarebbero disoccupate.

Ah, ma puoi sempre trovare lavoro come operaio.
Con contratto a termine.
Che non dura mai + di 20 giorni.
E ti viene rinnovato tramite sms la sera dell'ultimo giorno.
Per 9 ore di lavoro al giorno.
E se ti ammali perdi il posto.
Per cui la fabbrica pullula di gente con la febbre.
E il sabato mattina 4 ore di straordinario.
Obbligatorio, sennò perdi il posto.


Berlusconi ha dato la colpa all'Euro. Il giorno dopo ha smentito di averne mai parlato male. Ma forse ha ragione lui: la colpa è delle donne che fanno la spesa a Montecarlo.
"Con l'Euro così forte, com'è che la benzina non scende?" si chiede l'uomo della strada. Semplice. Perkè l'Euro forte è il modo con cui l'America fa pagare all'Europo la guerra in Iraq. Chi si è schierato con Bush è quindi coglione 2 volte.
L'Italia che si schiera con gli USA anche quando sbagliano è come lo stupido amore incondizionato che ti fa dire:"Se tu ti fai di eroina, anche io mi faccio di eroina."
Dio mio. Una vita non basta. Così poco tempo e così tanti coglioni da mandare affanculo.

Certi figuri venuti a galla in questa seconda repubblica non dovranno essere dimenticati, quando tutto sarà finito. Il modo + semplice ed efficace per ricordarli, secondo me, è associare il loro nome ad un atto sessuale che non abbia già un nome.
Per esempio:
leccare l'ano: un eliovito;
scorregiare in faccia a chi ti lecca l'ano: uno schifani;
clistere pre-penetrazione anale: un bondi.

E mentre nel Polo sono già iniziati i provini per selezionare gente che in tv reciti la parte dei candidati onesti, la sinistra prosegue spensierata nelle sue baruffe chiozzotte.
L'Ulivo ha così tanti leader che ormai Igor Marini non sa + bene chi diffamare. Tutti i capi ulivisti sono alla ricerca di una propria identità. Lo scopo è diomostrare di essere meno volatili di Bertinotti, meno pallosi di Rutelli e meno forzisti di D'Alema. SONO DISPERATI.

Fassino sembra un bracco che ha sepolto un osso e non si ricorda dove.
Costanzo invita Bertinotti quando ha bisogno di un ospite che lo faccia sembrare brillante.
Rutelli invece ieri si è fermato ad una stazione di benzina, ma gli è andata male. Non assumevano.


Per fortuna è nata la lista Di Pietro-Occhetto, che finalmente risolve il problema di avere una lista Di Pietro-Occhetto. Secondo tutti i sondaggi, se si votasse oggi, l'Ulivo sarebbe in testa con il 46% dei voti contro il 43% del Polo. [SM=x43607]

Va segnalato però, in controtendenza, un sondaggio della tv giapponese che dà il Polo al 40%, l'Ulivo al 30% e un sacchetto di caramelle di gelatine di frutta al 12%.
Come sempre con i giapponesi vi è un margine di errore pari a uno o due gattini robot.


robbydam
00venerdì 23 luglio 2004 23:05
azz ma stiamo inguiati x davvero [SM=g27820] [SM=g27820]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com