Se ogni segno zodiacale fosse una droga...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
OneOfTheesedays
00mercoledì 11 giugno 2014 14:35
Vi metto questa stupidaggine per passare il tempo



Scorpione - Eroina

Esagerati, estremi, che creano dipendenza dopo la prima volta, che ti fanno sentire benissimo e malissimo nel giro di dodici secondi. Affascinanti e letali. Ecco gli scorpioni, ecco l'eroina.

Acquario - Funghetti

Se l'acquario fosse una droga, sarebbe sicuramente un dolce funghetto allucinogeno. Chi infatti pensa più alla vita nella sua totalità esplorandola in ogni sua possibilità di un acquario e cosa ti apre la mente più di un funghetto? Niente.

Vergine - Adderall

Chi ti sottolinea ogni singolo dettaglio preciso e puntuale con una smania ansiosa e ansiogena più di un Vergine? Soltanto qualcuno che si è preso l'Adderall, medicinale che dovrebbe essere usato da chi ha deficit di attenzione per concentrarsi, droga che ti rende ossessivo compulsivo.

Bilancia - Marijuana

In grado di rilassarsi, socievoli, estroversi, amanti dell'arte e del bello. No, non stiamo parlando dei nati sotto il segno della Bilancia, ma di chi si è appena fatto una canna.

Capricorno - Ritalin

Cosa può aiutarti a concentrarti su qualcosa valutandone pro e contro senza agire d'impulso? La tua migliore amica Capricorno o il ritalin.

Sagittario - PCP (allucinogeno)

Ottimismo, avventura, stimoli e assenza di paura. Con il PCP ti senti il re del mondo, ma forse è meglio uscire con un Sagittario.

Leone - Cocaina

"Io, poi ci sono io, poi ci sono ancora io, e poi ci sono ancora una volta io che se non l'hai capito sono il migliore sulla faccia della Terra" o te lo dice un Leone o uno strafatto di coca.

Gemelli - Salvia divinorum

Hai voglia di ridere tantissimo, sentirti il cuore leggero e la testa fra le nuvole? Puoi fumare la salvia oppure frequentare un Gemelli prima che cambi idea.

Pesci - Valium

Hai voglia di rilassarti con una voce calma e pacata che ti parla del mondo con tono neutrale? Valium o pesci, non c'è altra scelta.


Ariete - Metanfetamina

Energia, forza, adreanalina, voglia di lottare nonostante tutte le tue forze siano finite da alcune ore. O sei un Ariete o hai appena assunto della metanfetamina.

Toro - Ecstasy

Giustamente chi meglio dell'ecstasy può rappresentare la natura passionale del Toro, la sua consapevolezza del mondo, i sensi nella loro interezza?

Cancro - LSD

Il cancro è un viaggio mistico in cui si alternano gioia e disperazione, perché più lunatico di un Cancro c'è solo qualcuno in trip che non sa se gli stia piacendo o meno vedere le cortecce che si sciolgono.



(io non sono per niente ariete, mi sento più un oppiaceo o un allucinogeno)

Suprema.Moltheni
00mercoledì 11 giugno 2014 21:47
Io mi sento invece un LSD come il segno del Cancro oppure Salvia divinorum dei Gemelli [SM=g2725401]
bluesrock
00mercoledì 11 giugno 2014 22:40
Non credo di essere un cocainomane [SM=g2725400] Almeno spero...
Paperino!
00giovedì 12 giugno 2014 01:05
Uà, ad alcuni l'ha accis...povera vergine [SM=g2725400]
Catwoman(didì7)
00domenica 15 giugno 2014 14:33
Io piú che essere un misto di Adderall(vergine)e di Metanfetamina(ascendente ariete), in questo momento preferirei essere una bilancia, quindi Marijuana [SM=g2725365]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com