Satanismo in Valtellina

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Giubo
00sabato 5 giugno 2004 19:20
chalet di Golasecca, nel Varesotto, i carabinieri hanno trovato in un bosco di Somma Lombardo i resti di altri due ragazzi, il 16enne Fabio Tollis, di Cologno Monzese, e la 19enne Chiara Marino, di Corsico, scomparsi nel 1998. Gli assassini dei due sono già stati arrestati: sono 4 giovani appartenenti a una setta satanica denominata "Le bestie di Satana".


Gli appartenenti alla setta, secondo gli investigatori, avrebbero ucciso i due giovani per offire un "sacrificio" durante un rituale satanico. Due dei quattro accusati per il duplice omicidio erano già in carcere per l'assassinio di Mariangela Pezzotta, che prima venne ferita con un colpo di pistola in bocca, e poi finita a badilate nel tentativo di seppellirla nella serra della villetta di Golasecca.

In cella per il delitto di Mariangela sono finiti il suo ex fidanzato, Andrea Volpe, e la sua nuova compagna, Elisabetta Ballarin, oltre a Nicola Sapone, amico di Volpe e come lui chitarrista in un gruppo di heavy metal satanico. Ed è proprio questo complesso il trait-d'union fra i tre delitti: Fabio Tollis, infatti, era stato il cantante del gruppo di Volpe e Sapone, e in questo modo era entrato in contatto con la setta satanica insieme a Chiara marino.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com