Ruby

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Etrusco
00giovedì 28 ottobre 2010 11:55

La storia - La ragazza maghrebina «affidata» dai giudici all'igienista dentale del Cavaliere

Ruby, una vita in fuga da tutto
«Salvata» dall'amica Nicole Minetti (consigliere PdL)

Via da casa a 14 anni.

Nei racconti in Procura contraddizioni nei ricordi dei party ad Arcore

Lele Mora
Lele Mora
MILANO - Non ha ancora 18 anni Ruby, ma è come se avesse vissuto una vita tanto sono stati intensi. È lei a raccontarne i trascorsi ai giudici dei Tribunali per minori di Milano e Messina tra uomini più grandi ai quali si concede, donne dalla moralità dubbia, amici e amiche che paiono tenderle una mano.
Dalla casa in Sicilia fugge la prima volta a 14 anni. Forse sono i genitori che la cacciano, più probabilmente è lei che non sopporta le regole della famiglia marocchina. Due anni dopo entra in comunità di accoglienza, ma scappa anche da qui. I Carabinieri la segnalano a Badolato (Catanzaro) in locali per soli uomini. Torna in varie comunità e puntualmente evade accumulando 3 procedimenti penali per furto, 2 si chiudono senza conseguenze, il terzo con la richiesta di rinvio a giudizio. L'ultima fuga la porta a Catania dove, racconterà alla polizia, allaccia una relazione con un uomo di 33 anni che ogni settimana arriva da Peschiera Borromeo (Milano) e che a Milano gestisce una «agenzia di immagine». La storia pare seria, tanto che quando a gennaio del 2010 lei va a vivere con il fidanzato, i genitori dell'uomo chiedono il suo affidamento, negato dai giudici. La convivenza non regge: un mese dopo va via anche da lì perché, dice, sorprende il ragazzo a letto con un'altra. Arriva a Milano dove si arrabatta come cameriera, danzatrice del ventre o estetista, fino al 27 maggio scorso, quando una lite la porterà al centro di un gorgo giudiziario e mediatico che svelerà retroscena tra cui la presunta presenza ad Arcore nella residenza di Silvio Berlusconi.

Nicole Minetti
Nicole Minetti (PdL)
Una donna italiana riconosce Ruby nel centro estetico e le si avventa contro gridando che le ha rubato 3.000 euro e tre Rolex. La lite è furibonda, al punto che viene chiamata la polizia. L'italiana dichiara di aver conosciuto Ruby in un locale notturno e di averla ospitata in casa; la marocchina risponde che pagava 1.700 euro di affitto più le spese e che lei se ne era andata da un po' per trasferirsi da una brasiliana. I poliziotti controllano negli archivi e scoprono che i giudici minorili hanno ordinato che Ruby, se trovata, venga riportata in comunità. È il 28 maggio scorso, la ragazza viene accompagnata in Questura dove ad attenderla ci sono la brasiliana, un'amica di questa e Nicole Minetti, l'igienista dentale di Berlusconi ed ex ballerina in tv che due mesi prima era stata eletta per il PdL alle Regionali in Lombardia. Ruby spiegherà di aver conosciuto la Minetti nel ristorante Armani di Milano, di averla incontrata poi in altri locali e di averla avuta accanto in un momento di bisogno. Gli agenti non trovano posto nelle comunità per minori e Ruby viene affidata provvisoriamente proprio alla Minetti. [SM=x44466]

Una settimana dopo, la polizia deve di nuovo interessarsi di Ruby che sta litigando ferocemente in casa con la brasiliana, dove le due si accusano a vicenda di fare le prostitute. La marocchina dice che la causa dello scontro sono le avance che le aveva fatto il ragazzo della brasiliana. Torna in Questura e in varie comunità, dalle quali scappa immancabilmente dopo pochi giorni. Il 15 giugno compare nell'ufficio Pronto intervento del Comune di Milano dicendo che è inutile continuare a cercarla perché ci sono degli adulti che si occupano di lei e che ha 200 euro in tasca. Un'ora dopo arriva una telefonata dell'agente dello spettacolo Lele Mora che dichiara di essere disposto a prendere in affido Ruby la quale nel frattempo, manco a dirlo, è sparita. Quattro giorni dopo riappare in Questura accompagnata dall'avvocato Luca Giuliante, che assiste Lele Mora in alcuni procedimenti. Il legale, però, non viene ammesso al colloquio tra la giovane e gli agenti. Il 25 giugno è la figlia di Mora, Diana, a presentare un'istanza di affidamento, anch'essa bocciata.

Alla Polizia, Ruby racconta tutto quello che le è accaduto, delle feste ad Arcore, escludendo di aver avuto rapporti sessuali con Silvio Berlusconi, di politici che si accompagnano a ragazze, di soldi che girano. Spiega pure che, dopo una delle varie fughe, era andata a vivere da Diana Mora che aveva conosciuto con il padre Lele, con il quale aveva lavorato. Ma è un racconto zeppo di contraddizioni e dal quale emerge, secondo gli investigatori, che nonostante le esperienze, è ancora molto immatura. Le sue dichiarazioni vanno verificate con molta accortezza.

G. Gua.
(ha collaborato Federico Berni)
Corriere della Sera 28 ottobre 2010
Koogar
00giovedì 28 ottobre 2010 11:57
bunga bunga [SM=x43657] [SM=x43656] [SM=x43657]
Etrusco
00giovedì 28 ottobre 2010 12:08

L'ipotesi: favoreggiamento della prostituzione.

Feste e ragazze, indagati: Lele Mora e Fede

Gli avvocati: Premier estraneo al caso della minorenne marocchina

Emilio Fede, direttore del Tg4
Emilio Fede, direttore del Tg4
MILANO - È "Favoreggiamento della Prostituzione" nell'entourage del Presidente del Consiglio l'ipotesi di reato per la quale sono indagati a Milano l'impresario televisivo Dario «Lele» Mora e il giornalista che guida uno dei telegiornali del gruppo Mediaset, il direttore storico del Tg4 Emilio Fede. Entrambi figurano tra le persone al centro di accertamenti giudiziari imposti dalla natura delle controverse dichiarazioni rese mesi fa da una minorenne di origine marocchina che, più volte scappata dalla famiglia in Sicilia e dalle comunità alle quali il Tribunale dei minorenni l'aveva affidata, ha raccontato i contorni di alcune feste con ragazze e politici nella residenza di Silvio Berlusconi.

L'inchiesta non verte sugli stili personali di vita privata, non può sindacare il tipo di convivialità alla quale ciascuno decide di ispirare le proprie feste, è indifferente alla conclusione che le ragazze possono aver scelto di dare alle serate. Punta invece ad accertare se abbiano concretezza taluni indici del fatto che talvolta tra le partecipanti vi siano state ragazze accompagnate o indirizzate alle feste con preventivate prospettive di meretricio, poi magari tali da suggerire ricatti tentati. Da questo punto di vista, si coglie nell'indagine il tentativo di smarcarsi dal grosso delle dichiarazioni della ragazza, nella quale elementi meritevoli di verifica convivono con circostanze inverosimili. E nemmeno facilitano la comprensione di quanto sta accadendo due coincidenze apparentemente incongruenti per un ragazza che in teoria ha innescato con le sue dichiarazioni una indagine pregiudizievole per le persone di cui ha parlato.

1) La prima è che 5 mesi fa la minorenne sia stata ospitata da Nicole Minetti, l'ex igienista dentale di Berlusconi e ballerina di Colorado Cafè, in marzo paracadutata dal Premier nel «listino bloccato» formigoniano che l'ha fatta eleggere nel Consiglio della Regione Lombardia.

2) La seconda è che a metà giugno, nella richiesta avanzata dalla figlia di Lele Mora e respinta poi dal Tribunale dei Minori per farsi affidare la ragazza, la minorenne sia stata tutelata da un avvocato (Luca Giuliante) che, oltre a difendere Mora nel procedimento milanese in cui è indagato per bancarotta, è certamente non ostile al partito presieduto da Berlusconi, essendo membro della segreteria regionale del PdL, tesoriere del partito milanese, ex consigliere provinciale di Forza Italia, e uno dei legali autori del ricorso della lista Formigoni contro l'iniziale esclusione dalle elezioni regionali.

Qualche idea più precisa la può forse avere al momento il parlamentare pdl e avvocato del premier Niccolò Ghedini che, utilizzando le facoltà riconosciutegli dalla legge sulle indagini difensive, in super anticipo su possibili esiti sull'inchiesta (come già fece nel caso dell'intercettazione segreta Fassino-Consorte pubblicata da Il Giornale) ha già interrogato alcuni dei protagonisti di quei contesti di feste. «Le notizie apparse in relazione ad asserite dichiarazioni rese da tale Ruby in merito a episodi che sarebbero accaduti presso l'abitazione del Presidente Berlusconi sono assolutamente infondate», dichiara con il collega Piero Longo. «La stessa Procura di Milano», dove ieri il capo Edmondo Bruti Liberati ha messo i carabinieri a impedire ai giornalisti l'accesso all'ufficio suo e dell'aggiunto Pietro Forno che coordina l'indagine del pm Antonio Sangermano, per i legali del Premier «si è puntualmente espressa sull'inesistenza di indagini in tal senso. Del resto, da approfondimenti svolti si è potuto acclarare con numerosissimi riscontri testimoniali la radicale e totale infondatezza delle illazioni giornalistiche avanzate».

Mora ha già sperimentato in passato, con l'avvocato Nadia Alecci, che essere indagato non significa necessariamente finire imputato e tantomeno condannato. Nel luglio 2007 la Procura di Roma lo ha archiviato dall'accusa di aver estorto 50 mila euro al calciatore Francesco Totti. Poi il pm milanese Frank Di Maio ne ha chiesto il rinvio a giudizio ma nel marzo 2008 il gip Enrico Manzi lo ha prosciolto dalle accuse di aver ricattato, insieme al fotografo Fabrizio Corona, il motociclista Marco Melandri, il rampollo degli Agnelli Lapo Elkann, i calciatori ex interisti Adriano e Coco. E nel luglio 2008 il pm potentino Woodcock ha chiesto l'archiviazione dell'accusa di associazione per delinquere finalizzata allo sfruttamento della prostituzione di starlette.

Confida dunque di poter ora coronare un analogo proscioglimento anche Fede, che penalmente non era mai stato coinvolto nelle storie «rosa» del Premier. Nel 2009, all'epoca del caso suscitato dall'arrivo di Berlusconi alla festa di 18° compleanno di Noemi Letizia, Fede aveva spiegato d'aver fatto in passato un provino alla ragazza come «meteorina» del suo Tg4, presente la mamma della giovane, ma di averla poi scartata dopo averle suggerito di fare un corso di dizione. In seguito l'ex fidanzato di Noemi aveva sostenuto che Berlusconi aveva scoperto la ragazza su un book di foto che Fede avrebbe preso in un'agenzia di Roma e lasciato su un tavolo dopo un pranzo o una cena con il Cavaliere, e aveva anche aggiunto di aver assistito a una telefonata in cui Fede e Berlusconi chiamavano la ragazza: ma il giornalista aveva seccamente smentito queste due prospettazioni, giudicandole «un falso» e attribuendole ai «ricordi rancorosi di un giovane operaio napoletano disilluso».

Luigi Ferrarella
lferrarella@corriere.it
Giuseppe Guastella
gguastella@corriere.it
Corriere della Sera 28 ottobre 2010
sanimma
00giovedì 28 ottobre 2010 12:11
di male in peggio
Massimo Volume
00giovedì 28 ottobre 2010 12:14
I nuovi barbari!!
Unga bunga!!
Niña de Luna
00giovedì 28 ottobre 2010 12:16
Re:
Koogar, 28/10/2010 11.57:

bunga bunga [SM=x43657] [SM=x43656] [SM=x43657]




[SM=x43636] [SM=x43668]
Etrusco
00giovedì 28 ottobre 2010 12:39
"Bunga-Bunga"
Koogar, 28/10/2010 11.57:

bunga bunga [SM=x43657] [SM=x43656] [SM=x43657]




L'espressione della minorenne marocchina riferita ai pm in merito alle serate ad Arcore
Le feste di Ruby e il Bunga Bunga
La formula sarebbe stata copiata dal rito dell'harem di Gheddafi.

Qui l'articolo del Corriere della Sera . . .
goisis
00giovedì 28 ottobre 2010 13:14
Ma davvero credete a queste stronzate?Anche i magistrati della Procura hanno affermato che le dichiarazioni di questa tizia non sono completamente attendibili e la stessa è caduta spesso in contraddizione...
Selkis
00giovedì 28 ottobre 2010 13:29
Re:
goisis, 28/10/2010 13:14:

Ma davvero credete a queste stronzate?Anche i magistrati della Procura hanno affermato che le dichiarazioni di questa tizia non sono completamente attendibili e la stessa è caduta spesso in contraddizione...




ma ci sono anche dei fatti confermati: alcuni gioielli che ha mostrato sono sicuramente stati comprati da berlusconi, e il fatto che sia stata contattata per la festa del 14 febbraio, e che quando è stata arrestata sia stata riscattata e presa in affidamento dall' igienista dentale di Berlusconi...
Giubo
00giovedì 28 ottobre 2010 13:53
dopo quello che è successo da Noemi alla D'Addario è ovvio che chiunque, qualsiasi cosa dica su Berlusconi e le donne, viene in parte ritenuto attendibile..è triste ma è così..e non lo dico perchè sia berlusconiano, intendiamoci.
gran generale
00giovedì 28 ottobre 2010 13:58
Re: Re:
Selkis, 28/10/2010 13.29:




ma ci sono anche dei fatti confermati: alcuni gioielli che ha mostrato sono sicuramente stati comprati da berlusconi, e il fatto che sia stata contattata per la festa del 14 febbraio, e che quando è stata arrestata sia stata riscattata e presa in affidamento dall' igienista dentale di Berlusconi...



tutte balle
la ragazzina marocchina sarà sicuramente comunista (come conferma il colore dominante della bandiera del Marocco)
Etrusco
00giovedì 28 ottobre 2010 14:25
Re:
Giubo, 28/10/2010 13.53:

dopo quello che è successo da Noemi alla D'Addario è ovvio che chiunque, qualsiasi cosa dica su Berlusconi e le donne, viene in parte ritenuto attendibile..è triste ma è così..e non lo dico perchè sia berlusconiano, intendiamoci.




Lo stavo pensando anch'io... [SM=x43607]
Ormai, come avevano già scritto in 1^ pag. alcuni autorevoli giornali stranieri: "Berlusconi still unfit to lead Italy".
Forse è anche o soprattutto per questo che i principali soggetti del centro destra italiano ne hanno già dovuto prender le distanza, dall'UDC di Casini al Futuro E Libertà di Fini, fino ai nuovi partiti che si stanno creando al sud dalla scissione dal PdL (Miccichè, Lombardo, etc.)
Etrusco
00venerdì 29 ottobre 2010 12:05
Waka-Waka
versione Bunga-Bunga by Elio:



[SM=x43657] [SM=x43611] [SM=x43656] [SM=x2199436] [SM=x43636]
Koogar
00venerdì 29 ottobre 2010 12:06
[SM=x43656] [SM=x43656]
nekonika
00venerdì 29 ottobre 2010 12:16
L'intero staff di Parla con me ed Elio e le storie tese sono dei comunisti rancorosi pagati coi soldi degli Itagliani, del servizio pubblico...
Anche Ruby è una comunista come dimostra il colore dominante della bandiera marocchina.
BUNGA BUNGA è solo una barzelletta....divertente.[SM=x43656] [SM=x43657] [SM=x43656]
Etrusco
00venerdì 29 ottobre 2010 12:17
Bunga Bunga:

1- SILVIO BERLUSCONI, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO… MA CHI SONO GLI AMICI PIÙ’ FEDELI DEL BANANA IN QUESTA STAGIONE TRISTE, SOLITARIA E FINALE? UNO E’ LELE MORA, ANIMATORE E CUOCO (SIC!) DEL PRIVE’ DI SILVIO. L’ALTRO E’ UN ARZILLO SHOWMAN DI 79 ANNI, EMILIO FEDE: "IL BUNGA BUNGA? FORSE QUALCUNO CHIAMA COSI’ IL SALOTTO" -

2- SU YOUTUBE, IL BUNGA BUNGA DI ELIO E LE STORIE TESE. DA SOLO, VALE MILLE EDITORIALI -

img

A cura di Minimo Riserbo e Falbalà

Berlusconi BUNGA.jpg

1 - CHAPEAU!
Andate su Youtube ( http://www.youtube.com/watch?v=laep2Vei_YA ) a vedere Elio e le Storie Tese che cantano il Bunga Bunga.

Da solo, vale mille editoriali della Compagnia dei Lumi.

Elio e le storie tese

2 - NEL MOMENTO DEL BISOGNO...
C'e' da capirlo, Lui e la sua generosita' da brianzolo con il cuore in mano. Al Banana gli immigrati piacciono davvero, specie se giovani e gnocche. Solo che per colpa di quei cattivoni razzisti dell'Umberto e del Gian-Menefrego ha dovuto fare leggi durissime. Che aggira volentieri in privato e per questo nessuno lo puo' giudicare.

"Berlusconi e il pressing in questura: "L'ho fatto perche' sono di cuore. [SM=x44457] Su Ruby spazzatura mediatica un casino sul nulla" (Repubblica, p. 2). In fondo, con quella telefonata in questura da Palazzo Chigi, Silvio-Gesu' ha fatto come un qualunque sacerdote della Caritas. Ci ha solo messo un po' di fantasia in più'. [SM=x44522]

Silvio Sia LODato Ruby in black

Peccato solo che neppure al Corriere ci ridano su e che abbiano scatenato l'ispettrice Sarzanini: "Berlusconi chiamo' la polizia e la minorenne fu lasciata libera. I funzionari della Questura saranno interrogati" (p. 9).

Micidiale, soprattutto, il pezzo di Alberto Berticelli, che racconta con nomi e cognomi "quella notte di pressioni" alla Questura di Milano".

3 - UN UOMO SOLO ALLO SBANDO...
Ma chi sono gli amici più' fedeli del Banana in questa stagione triste, solitaria e finale? Uno e' Lele Mora, "Animatore del prive' di Silvio; lo scandalo-bis ferma la risalita. "Il mio mestiere? Tenere i segreti. E sogno la politica". Gia' accusato di bancarotta, ad Arcore si da' da fare anche come cuoco" (Repubblica, p. 7). L'altro e' un arzillo showman di 79 anni: "Fede: l'ho incontrata ad Arcore. Le ho detto di rivolgersi a Mora. Il bunga bunga? Forse qualcuno chiama cosi' il salotto" [SM=x44452] (Corriere, p. 5).

Lele Mora

4 - A CHI IL FANGO? A NOI!
Svolta moderata al Giornale di Feltrusconi: "Bunga bunga basta. Nuovo gossip sessuale contro il Cavaliere" (p.1). E Mortimer Sallusti ne approfitta per scrivere che lo scudo del Lodo Alfano serve eccome.

5 - MA FACCE RIDE!
Fede: "Non ho visto nulla, vado a letto presto" (Stampa, p. 2)

°Paranoid Android°
00venerdì 29 ottobre 2010 12:23
Stigrancaxxi!
Se con tutti i problemi che ci sono attualmente in Italia si ha il tempo e la voglia di stare appresso al caso-Ruby...stiam messi proprio bene! [SM=x2266376]
Però almeno così la smetteranno di frantumarci i bip con Avetrana...
.losanna84.
00venerdì 29 ottobre 2010 12:28
Re:
°Paranoid Android°, 29/10/2010 12.23:

Stigrancaxxi!
Se con tutti i problemi che ci sono attualmente in Italia si ha il tempo e la voglia di stare appresso al caso-Ruby...stiam messi proprio bene! [SM=x2266376]
Però almeno così la smetteranno di frantumarci i bip con Avetrana...




[SM=x43601]
nekonika
00venerdì 29 ottobre 2010 12:28
Re:
°Paranoid Android°, 29/10/2010 12.23:

Stigrancaxxi!
Se con tutti i problemi che ci sono attualmente in Italia si ha il tempo e la voglia di stare appresso al caso-Ruby...stiam messi proprio bene! [SM=x2266376]
Però almeno così la smetteranno di frantumarci i bip con Avetrana...




Hai ragione a dire che ci sono ben più importanti problemi e questioni da risolvere e di cui occuparsi....ma il caso di Palazzo Chigi che si espone con la Procura per salvare la protetta del Premier non è una bazzecola.
°Paranoid Android°
00venerdì 29 ottobre 2010 12:45
Re: Re:
nekonika, 29/10/2010 12.28:




Hai ragione a dire che ci sono ben più importanti problemi e questioni da risolvere e di cui occuparsi....ma il caso di Palazzo Chigi che si espone con la Procura per salvare la protetta del Premier non è una bazzecola.




Perchè, secondo te agli italiani interessa sapere dell'eventuale intercessione di Palazzo Chigi? O, invece, interessano i nomi dei politici e delle starlette eventualmente coinvolti nel bunga bunga(per puro spirito gossipparo, s'intende!)?!?!

A me nè l'uno nè l'altro, ad essere sinceri [SM=x43819]
sanimma
00venerdì 29 ottobre 2010 12:51
qui non si dicute sulle relazioni del premier
per me ne può avere pure mille al giorno problemi suoi
ma si parla della scarcerazione di un colpevole (ruby) su chiamata della sua igienista dentale....e ancor più grave è che quest'ultima ora lavora non so bene dove, ma sicuramente non per merito suo....
francamente mi sono stancata di queste telenovele trasmesse in barba ai nostri problemi seri, crisi disoccupazione e spazzatura a napoli
potete occuparvi di quelli gentilmente?
nekonika
00venerdì 29 ottobre 2010 13:07
Re: Re: Re:
°Paranoid Android°, 29/10/2010 12.45:




Perchè, secondo te agli italiani interessa sapere dell'eventuale intercessione di Palazzo Chigi? O, invece, interessano i nomi dei politici e delle starlette eventualmente coinvolti nel bunga bunga(per puro spirito gossipparo, s'intende!)?!?!

A me nè l'uno nè l'altro, ad essere sinceri [SM=x43819]




A me solo il primo, m'interessa la politica. E trovo grave il fatto...
Ma poi: che interesse può avere il bunga bunga di per sè?!? A meno di essere dei repressi pruriginosi...
Etrusco
00venerdì 29 ottobre 2010 13:11
Re:
sanimma, 29/10/2010 12.51:

qui non si dicute sulle relazioni del premier
per me ne può avere pure mille al giorno problemi suoi
ma si parla della scarcerazione di un colpevole (ruby) su chiamata della sua igienista dentale....e ancor più grave è che quest'ultima ora lavora ... sicuramente non per merito suo....
francamente mi sono stancata di queste telenovele trasmesse in barba ai nostri problemi seri, crisi disoccupazione e spazzatura a napoli
potete occuparvi di quelli gentilmente?




[SM=x43799]
democrat4lyf90
00venerdì 29 ottobre 2010 13:15
Di Berlusconi e amici vari,ormai,non mi sorprende più nulla... certo che ce ne sono tante di troie in giro...questa c'ha solo 18 anni ,già fa l'escort e va a letto con i vecchi [SM=g51999] quanto degrado morale [SM=x43815]
Adri84
00venerdì 29 ottobre 2010 13:29
ma solo io trovo squallido anche schiattare in prima pagina le foto di una minorenne,che vista la sua storia,ha sicuramente molti problemi?
le oscuri gli occhi,hai fatto assai...
°Paranoid Android°
00venerdì 29 ottobre 2010 13:42
Re: Re: Re: Re:
nekonika, 29/10/2010 13.07:




A me solo il primo, m'interessa la politica. E trovo grave il fatto...
Ma poi: che interesse può avere il bunga bunga di per sè?!? A meno di essere dei repressi pruriginosi...




E lo chiedi a me??
La maggior parte dei commenti che leggo (quassù come altrove) son tutti per il bunga bunga, per Mora, per Fede (oltre che ovviamente per la rattusamma di Silvio) [SM=x43820]

p.s. a me non interessa nemmeno il dato politico/giuridico...solo a me non stupisce un'eventuale intercessione? [SM=x43624] (come se poi fossero le uniche!!)
Ma ritengo che - e non è retorica - ci siano TANTI ALTRI problemi, BEN PIU' GRAVI e che ci toccano DA VICINO, che dovrebbero attirare la nostra attenzione e il nostro INTERESSE! E per questo mi incazzo quando vedo che molti solo in questi casi (ovviamente nn è rivolto a te in prima persona, Neko[SM=x43666] ) si scetano dal sonno
Etrusco
00venerdì 29 ottobre 2010 15:03
Lady_21
00venerdì 29 ottobre 2010 20:58
Re: "Bunga-Bunga"
Etrusco, 28/10/2010 12.39:




L'espressione della minorenne marocchina riferita ai pm in merito alle serate ad Arcore
Le feste di Ruby e il Bunga Bunga
La formula sarebbe stata copiata dal rito dell'harem di Gheddafi.

Qui l'articolo del Corriere della Sera . . .




ho appena letto l' articolo [SM=x43624]
sono allibita [SM=x43624]
|psiche84|
00venerdì 29 ottobre 2010 23:15
Ancora una volta abbiamo fatto ridere il resto del mondo.
Etrusco
00venerdì 29 ottobre 2010 23:18
Re: Re: "Bunga-Bunga"
Lady_21, 29/10/2010 20.58:




ho appena letto l' articolo [SM=x43624]
sono allibita [SM=x43624]




sembra un incubo:
sulla stampa estera ne stanno parlando tutti
ed alcuni, come la Tagezeitung di Berlino, sottolinano la clamorosa anomalia
della telefonata al questore che ha fatto rilasciare la presunta ladra, Ruby...

Qui da noi invece tutti si distraggono morbosamente solo sulla pratica sessuale del Bunga Bunga...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com