La tragedia di Portici

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MARTINA.SANNINO83
00lunedì 6 maggio 2013 18:19
Tre le vittime del crollo del balcone durante la festa patronale di Portici: due donne, Maria Vela e Concetta Evangelista, che erano affacciate, insieme ad altre due persone, quando il pavimento in pietra lavica ha ceduto. Un' altra vittima, un uomo, si trovava invece in strada al momento del disastro.

Tutte le vittime avevano 65 anni. Intanto è salito a nove il numero dei feriti. La polizia riferisce che sul balcone crollato c'erano quattro persone, due delle quali sono le donne che hanno perso la vita.

La tragedia è avvenuta intorno alle 20,40, mentre sfilava la processione per celebrare il patrono della città di Portici, San Ciro. Il fatto è accaduto sotto gli occhi di centinaia di persone. Dopo il crollo del balcone la processione, in onore di San Ciro, è stata sospesa. Due feriti gravi sono stati portati all'ospedale Maresca di Torre del Greco e al Loreto Mare di Napoli.

Il cardinale Crescenzio Sepe, arcivescovo di Napoli, che stava prendendo parte alla celebrazione, si è recato sul luogo del crollo accompagnato da agenti di polizia e dal commissario prefettizio Pasquale Manzo. Sul posto sono accorse le forze dell'ordine e le ambulanze del 118.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com