Invitalia revoca agevolazioni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
luigi_b71
00sabato 17 maggio 2014 13:12
Salve,
penso di trovarmi nella stessa situazione di altre persone che hanno ottenuto un finanziamento da Invitalia.
Per problemi economici ho dovuto chiudere l'attività dopo 4 anni e 6 mesi (fino a quando ho resistito). Per far fronte ai numerosi debiti non ho pagato solo le ultime 3 rate del mutuo di invitalia, per dare precedenza a 2 cartelle, una dell'agenzia delle entrate e una di equitalia di tributi inerenti l'attività.
Ora, oltre ai solleciti per il pagamento delle rate arretrate mi è arrivata una racc. dove mi dicono che mi hanno revocato le agevolazioni per aver chiuso l'attività prima dei 5 anni e mi chiedono anche la parte a fondo perduto più interessi di oltre 10.000 € per un tot. di circa € 30.000 da pagare in 30 gg.
Secondo voi è il caso che inizio a muovermi per la voltura dei 3 veicoli a me intestati (potrei passarli a mia moglie abbiamo la divisione dei beni) e a spostare la liquidità che ho sul conto?
Qualcuno che avuto il mio stesso problema prima di me (per sentito dire TANTI) mi può aiutare dicendomi in che modo si muoveranno per la riscossione coatta del credito e soprattutto quando tempo impiegano?
Vorrei muovermi in tempo.
MI dispiace solo di essere stato sempre un buon pagatore nella mia vita, se sapevo che le cose andavano a finire in questo modo non avrei pagato il mutuo a invitalia come hanno fatto tanti e neppure queste 2 ultime cartelle.
latte++
00sabato 17 maggio 2014 14:54
Se posso darti un consiglio rivolgiti allo studio Eurofinance di Salerno(089 33 55 69), sono specializzati in questo tipo di prestiti e hanno molti agganci nell'ambiente. Un mio conoscente ha avuto un problema come il tuo e lo hanno aiutato a risolverlo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com