Il festival contro il biocidio nella Terra dei fuochi.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
idina
00giovedì 10 luglio 2014 23:18


Oltre le azioni di lotta e di mobilitazione, la rete di comitati StopBiocidio promuove nel mese di Luglio Il #STOPBIOCIDIO FESTIVAL.

Si tratta di un ricco calendario di appuntamenti musicali ed artistici che va dall’11 al 25 Luglio, ma il cartellone è aperto e saranno tanti gli appuntamenti che via via si aggiungeranno.
E’ un cartellone di eventi straordinari, di tanti artisti che si sono messi a disposizione gratuitamente per la propria terra.
Non sarà solo musica, sarà un nuovo modo per riportare sui territori la narrazione sul biocidio.

Sarà un nuovo modo di dire che la terra dei fuochi brucia ancora e che in autunno ripartirà la mobilitazione contro la devastazione ambientale.

Artisti come Eugenio Bennato ed Enzo Gragnaniello (12 Luglio a Chiaiano); Marco Zurzolo, Coleman, Capone & BungtBangt (14 Luglio a Napoli P.zza Mercato); Rocco Hunt (16 Luglio a Caivano); Daniele Sepe (22 Luglio a Giugliano)
solo per citarne alcuni.

L'elenco completo degli artisti che si esibiranno è contenuto nel Topic di Giuristi dedicato alla Musica (Cartella: concerti in vista) e nel link sottostante.

https://www.facebook.com/stopbiocidio?fref=photo

Alessandro.1987
00venerdì 11 luglio 2014 13:14
è una bella iniziativa. se poi alle manifestazioni seguisse l'impegno concreto dello Stato per fare le bonifiche, sarebbe perfetto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com