Furti nelle case dei calciatori!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
carmine88.
00mercoledì 12 gennaio 2011 14:38
E' stato un pessimo rientro dalle vacanze per Samuel Eto'o, Wesley Sneijder e Kakha Kaladze.
I tre fuoriclasse del pallone, come riferisce il "Corriere della Sera", al rientro dal lunghissimo ponte natalizio hanno trovato i loro lussuosi appartamenti milanesi svaligiati, svuotati senza pietà.

Nel super lussuoso appartamento di Eto'o, in via del Gesù, cuore del quadrilatero della moda, era rimasto di guardia il cuoco del calciatore. Il quale si trovava in casa quando sono arrivati i ladri ma non si è accorto di niente. Almeno questo è quanto ha raccontato alla polizia che sta ancora attendendo la denuncia formale del camerunense, che deve quantificare anche il valore del furto. La ricostruzione fornita dal cuoco è stata confermata dalle immagini dalle telecamere che riprendono il pianerottolo dell’appartamento. Un furto durato ore. Le immagini mostrano due uomini che riescono a forzare la porta blindata e poi entrano nell’appartamento. Quello che succede all’interno si può solo supporre.

Il secondo calciatore dribblato dai ladri è stato Kakha Kaladze, anche lui fuori Milano per le vacanze. A scoprire il furto è stato il suo factotum che ha fatto visita all’appartamento al sesto piano di viale Maino il 26 dicembre. Porta forzata, casa non particolarmente fuori posto ma spariti 12 orologi di pregio Patek Philippe, Cartier, Rolex più due computer. Qui nessun allarme in funzione né tantomeno sistema di video sorveglianza per agevolare il lavoro delle forze dell'ordine.

Altro intervento dei carabinieri in casa di Wesley Sneijder, nella elegantissima via privata fratelli Gabba. Furto che si sarebbe consumato tra il 21 e il 27 dicembre scorsi ed è stato scoperto da un domestico rientrato proprio quel giorno. Anche in questa occasione i ladri sono riusciti a entrare dalla porta principale. Non hanno messo a soqquadro l’appartamento ma hanno puntato ad orologi e gioielli. Non hanno disdegnato i vestiti firmati del fuoriclasse più numerose borse griffate e accessori per l’abbigliamento.




fastweb.it
--letizia22--
00mercoledì 12 gennaio 2011 14:56
"chi t sap t' arap" ovvero mille sospetti sul cuoco! ihih
(Graziello)
00mercoledì 12 gennaio 2011 14:57
il cuoco sarà qualche bongo di colore che si fa inculare da Eto'o [SM=x43636]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com