E'successo vicino al mio paese...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Giubo
00martedì 14 dicembre 2004 09:31
I carabinieri hanno trovato il corpo nudo di una ragazza cinese di 26 anni all'interno di un pozzo di Terzigno (Napoli). La donna, incinta di tre mesi, e madre di un bambino, è stata dapprima picchiata e poi sgozzata. I militari hanno subito fermato il presunto omicida, un meccanico 27enne. L'uomo avrebbe deciso di far scomparire il cadavere gettandolo in un pozzo. Forse il delitto si è consumato dopo un tentativo di violenza sessuale.


A denunciare la scomparsa della donna era stato il fratello, un giovane operaio tessile di 22 anni, che si è presentato alla caserma dei carabinieri affermando che non aveva più notizie della sorella, Zhang Xiangbi, da ormai un giorno. La ragazza era uscita di casa con la sua vettura per fare alcune commissione. I militari hanno avviato una vasta battuta e alla periferia della cittadina vesuviana hanno ritrovato la macchina bruciata in una zona di campagna.

Quindi hanno deciso di ispezionare anche alcuni pozzi per la raccolta dell'acqua che poi viene utilizzata per irrigare i campi: all'interno di uno di questi, alle pendici del Vesuvio, c'era il cadavere della donna. E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per tirarlo fuori. La vittima, che lavorava come operaia tessile in una fabbrica della zona, era nuda, sul corpo i segni di atti di inaudita violenza.

Un delitto che ha scosso la comunità cinese che vive nella zona. A decine si sono recati in serata dinanzi alla caserma di Torre Annunziata per sapere come erano andati i fatti. Per ricostruire le ultime ore della donna gli investigatori hanno sentito anche alcuni suoi amici, prima di arrivare al fermo del 27enne.

Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, la giovane cinese, sposata con un connazionale, si sarebbe recata nella mattinata di domenica nell'officina del meccanico per un guasto alla sua vettura. Il giovane, secondo quanto accertato dagli stessi militari, si era fatto medicare alcune bruciature in un ospedale. La sua versione non ha convinto del tutto gli inquirenti che hanno ritenuto di interrogarlo nuovamente.
ilFatoignorante
00martedì 14 dicembre 2004 11:44
...mafia cinese?


pAuL100V
00martedì 14 dicembre 2004 12:15
ODDIO
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com