De Niro, Verdone e Bellucci: pranzo di stelle a casa De Laurentiis

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tommy3dita
00venerdì 27 agosto 2010 12:28
mentre i tifosi si intossicano x quagliarella...


Tutti a pranzo da Aurelio De Laurentiis, c'e' Robert De Niro superstar. Nella Roma torrida di oggi si sono dati appuntamento il regista Giovanni Veronesi, Carlo Verdone, Michele Placido, Monica Bellucci e De Niro per una primo incontro su Manuale d'amore 3, il terzo film dell'autore toscano.

Un'occasione per conoscersi e darsi poi appuntamento a fine settembre quando cominceranno le riprese del film a Roma. Location della riunione, la prestigiosa sede della Filmauro, che e' anche l'abitazione di De Laurentiis, proprio accanto alle scuderie del Quirinale.

A meta' mattina scende da una Porsche scura Robert De Niro, che ha accettato di recitare nel film (sara' l'antagonista di Placido) e per questo dovra' rispolverare l'italiano visto che la parte prevede l'uso della nostra lingua oltre all'americano.

Un ritorno su un set italiano dai tempi ormai lontani di 'Novecento' di Bernardo Bertolucci (1976). De Niro, che sfoggia barba bianca non e' chiaro se per motivi di copione, alla vista del fotografo ANSA, cerca invano di nascondersi dietro l'autista.

Poco dopo da un taxi scende Michele Placido, che ha trovato il tempo di partecipare alla riunione lasciando la post produzione del film Vallanzasca-Gli angeli del male con cui sara' protagonista fuori concorso alla Mostra del cinema di Venezia. Barba lunga bianca, cappello e sandali, Placido arriva sorridente e rilassato, meno di Carlo Verdone che casco alla mano parcheggia il motorino e s'incammina un po' teso verso l'ingresso.

Arrivo da femme fatale per Monica Bellucci: abito longuette nero, copre gli occhi con occhiali grandi scuri e incede sinuosa sui sabot Laboutin dal tacco vertiginoso. Ad accogliere gli ospiti il produttore Aurelio De Laurentiis e il regista Giovanni Veronesi.

All'ora di pranzo mozzarelle campane irresistibili che il presidente del Napoli ha fatto arrivare appositamente. Assenti alla riunione 'segreta' gli altri protagonisti del film Riccardo Scamarcio, Valeria Solarino, Donatella Finocchiaro e Laura Chiatti.

Grazie al colpaccio della firma di una star come De Niro, in America, sui siti specializzati di cinema, si parla di Manuale d'amore 3 e De Laurentiis spera di fare il bis degli incassi (i due precedenti, usciti nel 2005 e nel 2007, hanno insieme incassato oltre 35 milioni di euro).

fonte:ANSA
Peter Crouch 2
00venerdì 27 agosto 2010 12:43
Quel burino..si sarà presentato con le famose carrera bianche? [SM=x43668]
tommy3dita
00venerdì 27 agosto 2010 12:51
Re:
Peter Crouch 2, 27/08/2010 12.43:

Quel burino..si sarà presentato con le famose carrera bianche? [SM=x43668]




saranno arrivate da casa tua,peter,e non ci hai detto niente [SM=x43626]
Giubo
00sabato 28 agosto 2010 08:11
De Niro cosa avrà pensato vedendo i tifosi che contestavano De Laurentiis per la cessione di Quagliarella?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com