Corso intensivo esame avvocato-Avv. De Falco

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Koogar
00martedì 10 settembre 2013 13:24
All'interno rivista gratuita e possibilità di <b>CORREZIONE GRATUITA DI UN PARERE</b>
In vista dell' esame di Stato per l'avvocatura 2013, il Campus Alta Formazione propone uno specifico ed innovativo corso intensivo per la sua preparazione.

La direzione scientifica del corso è curata dall' illustre Avvocato Cassazionista Gennaro De Falco, magistrato onorario, curatore di numerose procedure fallimentari, contrattista presso la Scuola per le Professioni Forensi dell’ Università Federico II di Napoli, relatore in convegni e corsi di aggiornamento presso l’Università Federico II di Napoli, autore di numerosissime pubblicazioni su riviste nazionali ad ampia diffusione.

La preparazione si baserà su un efficace metodo teorico-casistico, con trattazioni teoriche degli istituti giuridici e degli atti giudiziari e con lo svolgimento in aula di pareri ed atti, la cui correzione individuale sarà effettuata direttamente dall’Avv. Gennaro De Falco.


Per conoscere le nostre due proposte clicca qui:

CORSO INTENSIVO AVVOCATO 2013

CORSO INTENSIVO AVVOCATO 2013 - ATTI E PARERI ONLINE

Per tutti gli utenti Giuristi Federiciani è previsto uno sconto di 50€ sul costo del corso e la correzione gratuita del parere relativo alla traccia pubblicata nella pagina di presentazione del corso.

Inoltre tutti gli interessati avranno diritto a scaricare e ad abbonarsi gratuitamente alla raccolta di pareri e temi "Il concorsista" finalizzata alla corretta preparazione delle prove concorsuali.
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com