border="0"

Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
       
CHI SIAMO
            
PROBLEMI D'ACCESSO?
            
SALVASTUDENTI
            
MATRICOLE
     
GALLERIA
      
INFO UTILI UNIVERSITà
        
FACEBOOK
 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

se avete un cuore leggete e aiutateli!

Ultimo Aggiornamento: 04/12/2010 16:16
03/12/2010 21:42
 
Quota

Il comune di Caserta ha deciso di non pagare i conti del canile, i 400 cani saranno, da lunedi, totalmente abbandonati a se stessi !!! Una situazione NON accettabile in un paese dove vengono sprecati milioni e milioni di Euro in privilegi assurdi !!!



Leggi la storia qui: -->clicca


INOLTRIAMO UN MESSAGGIO DI PROTESTA, FIRMATO DA OGNUNO DI NOI AL COMUNE DI CASERTA:



"Egregio signor sindaco, ho appreso su internet circa la scandalosa situazione riguardante il canile di Caserta, di cui il comune si è praticamente lavato le mani, non pagando la retta e abbandonado 400 cani al proprio destino. La prego vivamente di rivedere al più presto la sua posizione, magari recuperando i soldi tagliando qualche privilegio o "auto di servizio" superflua. Sappia che seguiremo con attenzione la vicenda, e diffonderemo in tutta Italia notizie su ciò che capiterà ai cani: essendo il Sindaco, lei è il primo responsabile"



Cordiali Saluti - (nome cognome città)



INVIATE A:

* sindaco@comune.caserta.it (SINDACO)

* segretariogenerale@comune.caserta.it (SEGRETARIO GENERALE DEL COMUNE)
04/12/2010 11:34
 
Quota

scusa fammi capire una cosa...(non sono di caserta e quindi non conosco la situazione) questi cani ora saranno abbandonati per strada? Oppure saranno lasciati morire di fame? Nel secondo caso (se il comune continua a lavarsene le mani) possiamo organizzare varie manifestazioni per finanziare il canile..si possono informare i Media...
04/12/2010 16:16
 
Quota

Re:
brusco85, 04/12/2010 11.34:

scusa fammi capire una cosa...(non sono di caserta e quindi non conosco la situazione) questi cani ora saranno abbandonati per strada? Oppure saranno lasciati morire di fame? Nel secondo caso (se il comune continua a lavarsene le mani) possiamo organizzare varie manifestazioni per finanziare il canile..si possono informare i Media...




Il 'Nuovo Village Dog' costretto a rinunciare alla gestione del canile municipale di Caserta. Dopo i numerosi appelli, raccolti anche dalla trasmissione televisiva 'Striscia la Notizia', i gestori della struttura, allo stremo a causa del ritardo dei pagamenti da parte del Comune di Caserta, sono stati 'obbligati' a dire no alla proroga del contratto di affidamento del ricovero per i quattro zampe. 
Nonostante le promesse fatte dai vari amministratori dell’Ente comunale che si sono susseguiti negli ultimi anni, ad oggi, il Comune di Caserta non ha ancora versato quanto dovuto alla società che gestisce il canile, che ospita circa 400 animali, a fronte dei 290 previsti dalla convenzione. 
Non solo i 110 cani in esubero sono stati totalmente a carico della società gestrice, l’Ente non ha versato neanche l’ordinario, indispensabile a garantire almeno una ciotola di cibo che, finora, in ogni caso, non è mai mancata a nessuno dei 400 quadrupedi. Il grande amore verso gli animali nutrito da chi da anni con abnegazione e sacrificio lavora nella struttura casertana ha garantito finora protezione, cura e assistenza agli ospiti del canile che, nonostante tutto, vivono circondati di affetto e di attenzioni. La situazione, però, è diventata ormai insostenibile, i debiti anche personali dei gestori hanno raggiunto livelli troppo elevati e per questo, con profonda sofferenza, sono stati costretti a rifiutare la proroga. Per l’affetto che lega queste persone ai 400 cani del ricovero casertano, continueranno a fare i volontari accudendo i cani e tenendo sotto controllo le loro condizioni di salute, nonché continueranno a cercare delle famiglie amorevoli che possano adottarli. Tuttavia non sarà loro possibile continuare a sfamarli, si spera, quindi, che il Comune abbia predisposto adeguati provvedimenti per garantire che almeno i 400 pelosi non muoiano di fame.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com